Assegnazione Punteggi 2023

Tenerife ti aspetta! Scegli l’esclusiva esperienza del Tenerife Training Bike Camp griffato Chiesa Viaggi

Dal 22 febbraio al 1° marzo, partecipa al tour sportivo realizzato in collaborazione con RBR Cycling Project società gestita dai fratelli Massimo e Diego Rosa che si occuperà di tutto l’aspetto sportivo legato alla preparazione e all’individuazione dei percorsi e alla programmazione dell’allenamento che i partecipanti al Bike Camp sosterranno giornalmente. 584 chilometri da percorrere in otto giorni e ben 12880 metri di dislivello positivo da affrontare.

Carmagnola (Torino) – Il filosofo Agostino d’Ippona, al tempo dei Romani, affermava che “Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina”. Da questa sua citazione si evince una prima ragione che giustifica il viaggio: più si viaggia e più situazioni si conoscono, ogni momento trascorso a contatto con un’altra cultura ha qualcosa da insegnarci.

tenerife_bike-camp4-1

“Il viaggiare non è un’azione fine a sé stessa – evidenzia Marco Tropini Amministratore Delegato di Chiesa Viaggi – ma va a soddisfare una serie di bisogni peculiari di ciascun individuo. Il nostro compito, in qualità di tour operator, è quello di offrire un percorso creato sulle esigenze del cliente, consentendogli di realizzare tutta una serie di obiettivi che lui reputa importanti. Chiesa Viaggi, azienda che vanta oltre 50 anni di esperienza nel settore del trasporto passeggeri con autobus Gran Turismo, effettua servizi di linea e ha ottenuto le certificazioni Iso 9001 e 9002, grazie a questa straordinaria capacità organizzativa, alla continuità del lavoro svolto e alla varietà delle proposte, l’azienda ha gradualmente inserito nell’offerta turistica del gruppo, anche l’organizzazione di soggiorni, viaggi e vacanze, Tour in Italia ed Europa. Ed oggi è in grado di offrire esperienze uniche realizzate in collaborazione con professionisti di altri settori, come il Tenerife Training Bike Camp“.

tenerife_bike-camp3

Sei pronto a sognare ad occhi aperti con Tenerife Training Bike Camp? Dal 22 febbraio al 1° marzo, partecipa al tour sportivo realizzato in collaborazione con RBR Cycling Project società gestita dai fratelli Massimo e Diego Rosa che si occuperà di tutto l’aspetto sportivo legato alla preparazione e all’individuazione dei percorsi e alla programmazione dell’allenamento che i partecipanti al Bike Camp sosterranno giornalmente. 584 chilometri da percorrere in otto giorni e ben 12880 metri di dislivello positivo da affrontare.

tenerife_bike-camp1

Il programma dell’iniziativa prevede il trasferimento in aereo, sistemazione in hotel 4 stelle Gara Suites Golf & Spa, la possibilità di portare la propria bicicletta o noleggiarne una a prezzi convenzionati.

tenerife_bike-camp

L’offerta è aperta anche agli accompagnatori, che avranno l’opportunità di godersi i servizi dell’hotel la piscina all’aperto, il centro fitness, il giardino e partecipare ad eventuali escursioni facoltative a pagamento. E’ possibile prenotare l’esclusiva esperienza entro il 21 dicembre.

Consulta qui il programma e i costi

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc