Assegnazione Punteggi 2023

Si recupera il 19 giugno la Bra-Bra Specialized rinviata domenica

Gli organizzatori della Bra-Bra Specialized hanno deciso. La granfondo internazionale rinviata domenica primo maggio per maltempo verrà recuperata il 19 giugno. Scegliere la nuova data non è stato semplice perché questo periodo è pieno di concomitanze. Era dunque l’unica domenica “libera” nei mesi di maggio e giugno.

Tutti i ciclisti che hanno effettuato l’iscrizione entro il 29 aprile o che sono abbonati al circuito Coppa Piemonte, nel caso siano impossibilitati a partecipare, potranno richiedere entro e non oltre il 31 maggio 2016 il rimborso della quota versata. In alternativa potranno mantenere l’iscrizione per l’edizione 2017, comunicandolo agli organizzatori (domobike@libero.it). Le richieste pervenute successivamente non verranno tenute in considerazione. Chi non è ancora iscritto invece, lo potrà fare da subito visitando il sito www.brabra.org. Fino alle ore 12 del 17 giugno la quota è di 40 euro, il 18 e 19 maggiorazione di 10 euro.

Ancora in via di definizione gli eventi collaterali originariamente previsti per la giornata di sabato, così come è ancora incerto il quartiere generale della granfondo che, quasi sicuramente, non sarà al Movicentro ma in altra struttura nelle immediate vicinanze.

Sarà un mese di giugno più che mai intenso per il circuito di Coppa Piemonte. Quattro domeniche in bici che decreteranno i vincitori dell’edizione 2016. Domenica 5 giugno si corre il Giro delle Valli Monregalesi, il 12 si andrà a Voghera per la Vigneti d’Oltrepo Marathon, il 19 si svolgerà la Bra-Bra Specialized, con tappa finale a Courmayeur il 26 giugno.

«Era l’unica data utile in accordo con l’amministrazione Comunale per inserire il nostro recupero – dice Sandro Stevan -. La Coppa Piemonte finisce a fine giugno, noi abbiamo preso l’unica domenica libera. Mettere la prova a maggio era impensabile, potevamo farla il 29, ma lo staff del circuito ha già spostato il Giro delle Valli Monregalesi perché in quei giorni nel cuneese transiterà il Giro d’Italia».

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc