Assegnazione Punteggi 2023

Scadono domani le prenotazioni degli abbonamenti solidarietà

Mentre procedono spedite le adesioni alla Coppa Piemonte 2015, gli organizzatori del prestigioso circuito, che da quest’anno avrà ben 8 prove in calendario, ci tengono a ricordare che domani, domenica 30 novembre, chiuderanno le prenotazioni degli abbonamenti solidarietà per coloro che già lo scorso anno optarono per questa scelta.

I ciclisti interessati avranno dunque ancora un giorno per ufficializzare la prenotazione, prima di perdere il diritto acquisito e lasciare ‘strada libera’ alle tante altre richieste che in queste settimane sono arrivate al comitato organizzatore. I ‘prenotati’ avranno poi tempo fino al 31 dicembre per effettuare il pagamento dell’abbonamento solidarietà che, ricordiamo, avrà un costo maggiorato di 100 euro rispetto al prezzo standard.

Intanto stanno andando a ruba anche i 100 posti in griglia fedeltà, disponibili per tutti gli amatori che hanno partecipato ad almeno cinque edizioni della Coppa Piemonte e che sottoscriveranno un abbonamento a tutte e otto le prove.

La Coppa Piemonte 2015 scatterà il 12 aprile da Novi Ligure e si concluderà il 6 settembre a Piacenza con la Scott, new entry insieme alla Gimondi e alla neo nata granfondo città di Novara. Confermate poi la Bra-Bra Specialized, il Giro delle Valli Monregalesi, la Vigneti d’Oltrepò Marathon e la Cervino Cycling Marathon.

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc