Assegnazione Punteggi 2023

Save the date: La DolciTerre di Novi Ligure si corre il 2 aprile 2017

Il calendario 2017 della Coppa Piemonte ora è definito. La granfondo DolciTerre ha svelato la data dell’opening stagionale. La prova alessandrina, unica ancora senza data, è stata inserita il 2 aprile 2017. Ancora una volta dunque il circuito piemontese scatterà da Novi Ligure con due percorsi belli e piacevoli, ideali per le prime uscite stagionali. Una settimana dopo (9 aprile) si tornerà per la seconda volta al mare. Sulle strade liguri di Andora andrà in scena la Granfondo della Riviera.

Successivamente si ritorna in Piemonte per le confermatissime Bra-Bra Specialized “Dalle Langhe al Roero” del 30 aprile e per il Giro delle Valli Monregalesi del 28 maggio. L’11 giugno, come già annunciato, ci sarà la Valli d’Oltrepò, la nuova prova che avrà sede a Salice Terme e che si presenta completamente rinnovata. Gran finale in Valle d’Aosta, ai piedi del Monte Bianco, con La Mont Blanc del 25 giugno.

Inoltre non bisogna dimenticare la crono squadre, novità assoluta della Coppa Piemonte 2017. La gara si svolgerà il 4 giugno in Valle d’Aosta. Una crono da Morgex fino in cima al Colle San Carlo, una salita mitica, dura e impegnativa. Uno spettacolo da non perdere.

Per la prossima edizione lo staff di Coppa Piemonte ha inserito diverse novità. E la risposta dei granfondisti italiani è stata subito molto alta. In poco più di un mese sono già oltre 250 i ciclisti che hanno sottoscritto l’abbonamento. Numeri decisamente positivi che fanno capire a Renato Angioi e al suo staff che la strada intrapresa è quella giusta.

Gli abbonamenti alle sei prove costano 165 euro che scendono a 145 per cinque gare e a 125 per quattro. Iscriversi ora è conveniente perché dal primo febbraio l’abbonamento subirà un aumento di 10 euro. L’iscrizione alla gara cronometro ha un costo di 15 euro se contestuale all’abbonamento al circuito; se fatta separatamente o insieme a una singola prova salirà a 20 euro.

«Sono contento del numero di iscrizioni raggiunto finora – dice Renato Angioi -. I granfondisti ancora una volta ci stanno dando fiducia e noi proprio per questo continuiamo a lavorare affinché i nostri servizi migliorino di anno in anno. Ora avanti con le premiazioni di novembre, poi si proseguirà nell’organizzazione dell’edizione 2017».

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc