Assegnazione Punteggi 2023

Sabato 30 aprile Family Bike, gara Giovanissimi e Bra-Bra Baby

Due giorni dedicati alle due ruote. A Bra è tutto pronto per la Bra-Bra Specialized. Domenica primo maggio si correrà la granfondo internazionale che vedrà in griglia di partenza centinaia e centinaia di ciclisti. Un lungo serpentone colorato che transiterà sulle strade cuneesi e in mezzo ai vigneti e alle colline delle Langhe e del Roero, riconosciuti patrimonio Unesco. Una bella gara dove lo sforzo agonistico sarà ripagato dai panorami.

Lungo e articolato il programma delle due giornate. Domenica la granfondo internazionale partirà alle ore 9.45 da Bra, con apertura delle griglie alle 9. I primi concorrenti del percorso lungo sono attesi per le 14, mentre i vincitori della mediofondo arriveranno poco dopo le 12.30. La consegna dei chip, dei dorsali e dei pacchi gara avverrà al Movicentro. Apertura della segreteria sabato dalle 14 alle 19 e domenica dalle 7 alle 9.

Sabato spazio ai bambini e alle famiglie, ormai “antipasto” fisso a Bra. Alle 10.30 è in programma una gita riservata alle famiglie, un modo per stare insieme e fare sport. Si partirà dal Movicentro e si andrà a fare visita alla Azienda Risicola Allocco affrontando un percorso pianeggiante di circa 10 chilometri.

Alle 14.30 ci sarà invece una novità. I Giovanissimi (G1-G6) si contenderanno il trofeo Bra-Bra Specialized in un circuito allestito nella zona dei Giardini della stazione. Alle 15 partirà l’ormai classica Bra-Bra Baby, la mini gimkana non competitiva riservata ai bambini dai 4 agli 11 anni. Verranno accettate massimo 150 iscrizioni, sottoscrivibili dalle 14.30 alle 15 in Piazza Roma. Tutti i bambini avranno in regalo una t-shirt celebrativa e parteciperanno al Nutella Party

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc