Assegnazione Punteggi 2023

Rinviata la Bra-Bra Specialized di domenica primo maggio

Le previsioni meteo sono in continua evoluzione e per la giornata di domenica primo maggio non sono positive. Dopo l’ultimo briefing tra organizzatori e Protezione Civile è stato deciso di rinviare l’edizione 2016 della Bra-Bra Specialized.

Per domenica sono attese forti precipitazioni piovose e basse temperature, fattori che non consentirebbero il regolare svolgimento della prova in totale sicurezza. La Coppa Piemonte vuole lo spettacolo e massima sicurezza e la gara è dunque stata sospesa. Di fatto sono annullati anche tutti gli appuntamenti collaterali previsti per la giornata di sabato 30 aprile.

Lo staff di Coppa Piemonte è già al lavoro per trovare una nuova data in calendario e recuperare la terza prova del circuito. Il nuovo programma verrà comunicato non appena sarà deciso e ufficializzato. Al momento, la prossima tappa di Coppa Piemonte sarà a Mondovì,  con il Giro delle Valli Monregalesi.

 

[AC]

 

Informazioni Coppa Piemonte: www.circuitocoppapiemonte.it

 

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc