Assegnazione Punteggi 2023

Presentata la maglia di leader del circuito Coppa Piemonte Drali firmata Rosti

Conquisteranno presto abbonati e appassionati del mondo delle due ruote le straordinarie maglia di leader del circuito Coppa Piemonte Drali disegnate dall’azienda bergamasca Rosti. #rostistyle uno stile indipendente, alternativo che nasce dalla passione e al lavoro di questa azienda che anticipa fenomeni, tendenze e tecnologie.

Attività outdoor, passione e sacrificio si fondono nel circuito Coppa Piemonte Drali, regalando straordinarie emozioni agli abbonati al prestigioso circuito voluto da Renato Angioi.

cp1-955x1024

In queste ore il comitato organizzatore del challenge ha presentato le tre splendide maglie di leader realizzate dall’azienda Rosti. Tre capi #rostistyle. Uno stile indipendente, alternativo che nasce dalla passione e al lavoro dell’azienda di Brembate (Bergamo) che anticipa fenomeni, tendenze e tecnologie.

Rosti nasce come marchio di qualità al servizio dei team amatori, dilettanti e professionisti. I giubbetti e le mantelline superleggere, i calzoncini e le salopette boost, le maglie vintage e le collezioni Rosti Style diventano riferimenti d’eccellenza e leadership tecnologica. Parallelamente è sempre più apprezzata dagli utenti l’identità e l’originalità grafica, cromatica e comunicazionale dei prodotti e degli accessori Rosti. Dietro l’immagine viene percepita la passione, l’inquietudine, il desiderio, la generosità, l’autenticità e la vitalità del mood Rosti. Si riconoscono le radici, i valori e l’energia per diventare un brand. Il messaggio Rosti è chiaro: la bici, l’andare in bici rivela il tuo stile di vita.

Le tre maglie verranno consegnate ai leader di categoria dei percorsi granfondo e mediofondo (maglia nera con sfumatura rossa e gialla) e tappa per tappa la maglia a pois sia maschile che femminile, consegnata agli atleti piu’ veloci nel tratto cronometrato legato all’iniziativa Free Climbing for all.

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc