Assegnazione Punteggi 2023

Presentata la maglia celebrativa de LaMontBlanc La Granfondo sul Tetto d’Europa

Aosta – Presentata l’elegante maglia celebrativa de LaMontBlanc La Granfondo sul Tetto d’Europa, quarta prova del circuito Coppa Piemonte in programma domenica 24 giugno, prodotta dall’ azienda varesina di abbigliamento per il ciclismo B.Bike, che i partecipanti troveranno all’ interno del pacco gara.

“E’ un indumento realizzato con tessuti leggeri e traspiranti – sottolinea Francesco Borgognoni – le maniche sono rifinite con taglio laser, per diminuire il numero di cuciture del tessuto e i fastidi a volte provocati dalle cuciture. Ci teniamo a sottolineare che è una maglia realizzata a chilometro zero. Un termine derivante da altre realtà produttive che sottolinea la reperibilità nella zona di produzione dei prodotti, soprattutto alimentari, l’acquisto diretto dal produttore e la filiera corta. Passaggi che testimonia l’eccellenza del prodotto che nel nostro caso è certificato dal marchio realizzata a km 0, in quanto la produzione del tessuto con cui viene realizzato l’indumento, la stampa e confezione del prodotto finito vengono realizzati nel distretto di Varese dove ha sede la nostra azienda”.

Pierfrancesco Calori direttore generale di MG Sport, gruppo leader nel marketing sportivo che organizza la manifestazione con la supervisione di Alberto Laurora, sottolinea lo sforzo del comitato organizzatore: “Voglio ringraziare Alberto Laurora per la sua preziosa esperienza in ambito organizzativo e gestionale, ma soprattutto per aver avuto l’idea di dar vita a questo evento. Stiamo lavorando per realizzare un’altra indimenticabile edizione de LaMontBlanc La Granfondo sul Tetto d’Europa e abbiamo voluto iniziare proprio dalla maglia celebrativa, il ricordo oggettivo che rimarrà a coloro che parteciperanno alla nostra manifestazione, oltre naturalmente alle immagini che la mente e la memoria di ciascun partecipante custodirà per sempre. La manifestazione è inserita nel circuito Coppa Piemonte, il più importante e prestigioso circuito granfondistico nazionale e questo è per noi motivo di orgoglio oltre ad uno stimolo di crescita. Il territorio in cui si svolge l’evento è quello che sorge ai piedi del massiccio del Monte Bianco, che proietterà i partecipanti in una straordinaria fiaba i cui soggetti principali sono la passione per il ciclismo e lo sport outdoor svolto in un ambiente incontaminato. Emozioni che noi vogliamo condividere con voi”.

Le iscrizioni alla manifestazione si effettuano attraverso il sito dell’evento o del timing ufficiale

 

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc