Assegnazione Punteggi 2023

Pasta party sì, ma da consumare nel rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus

Pianello Val Tidone (Piacenza) 20 Aprile 2021 – Pasta party sì, ma da consumare nel rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus.

Verrà distribuito ai partecipanti che si misureranno lungo i due percorsi della Granfondo Valtidone all’interno della tensostruttura che, il giorno prima e la mattina, ospiterà anche la consegna dei pacchi gara. Potranno accedervi i ciclisti che indossano il braccialetto fornito all’atto della consegna dell’autocertificazione, dopo aver depositato la propria bicicletta all’interno del parco bici custidito, per ritirare le pietanze preparate e confezionate singolarmente che potrà essere consumato all’esterno della tensostruttura rispettando il distanziamento sociale.

I corridori potranno scegliere il primo piatto, tra lasagne al ragù e riso. Mentre il “pranzo” sarà poi completato da tagliere tirolese, grana, pane, dolce ed acqua.

La quota di adesione alla manifestazione è di euro 45 sino al 22 aprile. Le iscrizioni si effettuano attraverso il portale Endu.

E’ inoltre possibile sottoscrivere l’iscrizione combinata con le altre due granfondo santangioline (Granfondo Penice e Granfondo Casteggio).

I partecipanti dovranno presentarsi con l’autocertificazione ACSI debitamente compilata e se provenienti da fuori regione, in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine potranno esibire il giustificativo.

Scarica qui autocertificazione e giustificativo.

Percorso Granfondo

Percorso Mediofondo

Planimetria Percorsi

Iscrizioni 

Circuito Coppa Piemonte 

Visita la Cantina Valtidone 

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc