Assegnazione Punteggi 2023

Passerella finale per i migliori ciclisti della Coppa Piemonte

Passerella finale per i migliori ciclisti della Coppa Piemonte Le premiazioni domenica 9 novembre a Novi Ligure.
Un’altra edizione della Coppa Piemonte sta per essere archiviata. Dopo le fatiche sulle strade di Novi Ligure, Bra, Mondovì, Cervinia, Valloire e Voghera è ora di pensare alla grande festa finale e alle premiazioni dei migliori ciclisti, prima di proiettarsi al 2015.
Domenica 9 novembre sul palco del Museo dei Campionissimi di Novi Ligure sfileranno tutti i protagonisti della tredicesima Coppa Piemonte. Dalle 15 verranno premiati i primi 10 maschi e le migliori 5 donne di ogni categoria, così come le migliori 10 società ciclistiche.
Ad anticipare la cerimonia di premiazione sarà come sempre il pranzo aperto a tutti, atleti, accompagnatori e simpatizzanti. Il pranzo si svolgerà nell’adiacente Centro Congressi e sarà offerto a tutti i ciclisti premiati. I Superbrevettati e i Brevettati potranno invece godere di un prezzo agevolato (25€), mentre per tutti gli altri il costo ammonta a 35€.
Le adesioni andranno tassativamente comunicate entro il 2 novembre all’indirizzo mail coppapiemonte@libero.it. Anche le disdette dovranno pervenire agli organizzatori entro tale data per non incorrere al pagamento dell’intera quota di partecipazione.
Intanto gli organizzatori del circuito di Coppa Piemonte sono già al lavoro per allestire la prossima edizione. Nei giorni scorsi si sono incontrati per discutere alcuni punti, migliorie da apportare, gare da inserire nel circuito e tanti altri aspetti organizzativi.
Il presidente Renato Angioi è decisamente soddisfatto della passata edizione e guarda fiducioso al futuro: «Abbiamo incrementato il numero degli abbonati e anche la granfondo di Bra ha toccato i suoi massimi storici – ha detto Angioi -. Purtroppo il maltempo ha danneggiato alcune granfondo, ma in linea generale direi che il circuito continua ad essere tra i primi tre d’Italia. Gli amatori continuano a darci fiducia perché conoscono il prodotto che offriamo e la qualità dei servizi».

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc