Assegnazione Punteggi 2023

Novi Ligure: alla cerimonia di Coppa Piemonte attese 250 persone

Ciclisti, appassionati, premiati, Brevettati e SuperBrevettati. Tutti a Novi Ligure. La cerimonia di premiazione del circuito Coppa Piemonte 2015 sarà una grande festa per oltre 250 persone. Domenica 15 novembre il Museo dei Campionissimi accoglierà l’evento che chiuderà il 2015 e inaugurerà ufficialmente il 2016.

E proprio in vista della prossima stagione le novità non mancano. Verranno svelati i dettagli delle sei prove inserite nel calendario e presentati tutti i nuovi partner della Coppa Piemonte. Da pochi giorni, al fianco del circuito granfondistico piemontese si è affiancato il marchio Multipower, importato da Atlantic Multipower Italia. Il noto brand di “sportsfood” sarà uno dei tanti sponsor che affiancherà Coppa Piemonte. E già domenica i ciclisti premiati saranno omaggiati di alcuni prodotti “brandizzati” Multipower. «L’accordo con Coppa Piemonte rappresenta un traguardo importante che sposa uno dei circuiti granfondistici più importanti d’Italia con un brand leader dell’integrazione alimentare» dice Danilo Riva di Multipower.

La cerimonia inizierà alle 10 del mattino, poi a seguire le premiazioni dei migliori 10 di ogni categoria e le prime 10 società classificate. A seguire, intorno alle 13, l’aperitivo e il pranzo al Palafiere del Museo dei Campionissimi. Pranzo che sarà offerto ai premiati, mentre Brevettati e SuperBrevettati avranno una tariffa speciale di 25 euro. Accompagnatori e simpatizzanti pagheranno invece 35€; 12 euro per i bambini sotto i 10 anni e gratuito per i minori di 5 anni. La prenotazione va comunicata a info@coppapiemonte.it o al fax 0323 1945100 (disdette entro il 12 novembre).

«Abbiamo deciso – dice Renato Angioi, presidente di Coppa Piemonte Cycling Event – di condensare la premiazione nella mattinata della domenica per rendere più snella la cerimonia e meno impegnativa la giornata ai ciclisti che all’ora di pranzo saranno libero di continuare la giornata in famiglia».

 

Informazioni Coppa Piemonte: www.circuitocoppapiemonte.it

 

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc