Assegnazione Punteggi 2023

Non solo Granfondo domenica 27 marzo a Pianello Val Tidone!

I partecipanti alla prima granfondo santangiolina avranno l’opportunità di misurarsi nella Free Climbing For All, iniziativa legata al circuito Coppa Piemonte Drali che premia il ciclista e la ciclista che impiegheranno il minor tempo nell’effettuare la scalata e  i primi cinque concorrenti (indifferentemente tra uomini e donne) con il tempo più prossimo, in positivo o in negativo, rispetto alla velocità media di riferimento stabilita che verrà rivelata soltanto al momento della premiazione. Alla Coppa M9 per Team, speciale classifica stilata sui migliori nove tempi fatti segnare dai tesserati di ciascun team per affrontare il tratto cronometrato individuato dagli organizzatori e comune ad entrambi i percorsi. Al termine delle due prove, granfondo e mediofondo, la premiazione della manifestazione. 

Pianello Val Tidone (Piacenza) – La Granfondo Valtidone si fa in tre. I partecipanti alla prima granfondo santangiolina, avranno infatti l’opportunità di essere protagonisti anche di due iniziative legate alla manifestazione organizzata da Vittorio Ferrante.

Free Climbing For All. E’ l’iniziativa voluta dal circuito Coppa Piemonte Drali che premierà con la maglia a pois, il concorrente maschile e femminile che avrà fatto registrare il miglior tempo nel tratto cronometrato. Inoltre verranno premiati i primi cinque concorrenti (indifferentemente tra uomini e donne) con il tempo più prossimo, in positivo o in negativo, rispetto alla velocità media di riferimento stabilita che verrà rivelata soltanto al momento della premiazione.

Coppa M9 per team. Speciale classifica che premierà i team promossa dall’azienda M9 Sport produttrice di abbigliamento personalizzato per il ciclismo, per premiare le formazioni amatoriali protagoniste della Granfondo Valtidone. Al termine della gara verranno premiate le prime cinque squadre della speciale classifica che terrà conto dei tempi fatti registrare dai primi nove ciclisti di ciascun team per coprire la seconda parte dei due percorsi di gara, comune ad entrambi i tracciati. Il tratto interessato dal rilevamento dei tempi misura ben 55 chilometri e prevede la scalata delle più impegnative ascese di questa gara: Passo Caldarola e Cà del Diavolo. Ai cinque team verrà assegnato un buono sconto per l’acquisto di abbigliamento personalizzato con mix di prodotti estate – inverno.

A cui si aggiungono le premiazioni della manifestazione. I primi tre assoluti, sia maschile che femminile, delle due prove in programma verranno premiati subito dopo l’arrivo con un trofeo e prodotti dell’azienda Ciclo Promo Components.

Ai primi cinque di ciascuna categoria verranno consegnati prodotti dell’azienda Stac Plastic Spray e due camere d’aria. La Stac Plastic è stata fondata nel 1969 dall’attuale Presidente Vittorino Montini. Dalle origini ad oggi, si è sempre distinta nel mondo dei prodotti aerosol per qualità e costanza. L’attività si basa sulla produzione e sviluppo di prodotti chimici per auto, bike, industria e manutenzione.

Alle prime cinque società verrà consegnato un trofeo e salumi, dalla sesta alla decima società prodotti locali come salumi e vino.

Ma le sorprese non sono finite.

Tutte le informazioni relative alle manifestazioni sono disponibili sulla rinnovata pagina web della società’ ASD Santangelo Edilferramenta – Pedale Santangiolino.

GF Valtidone – 27 Marzo 2022 – iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF Valtidone

GF del Penice – 29 maggio 2022 – iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF del Penice

GF di Casteggio -10 luglio 2022- iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF di Casteggio

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc