Assegnazione Punteggi 2023

Le classifiche del circuito dopo la prima prova

Novi Ligure (Alessandria) – Domenica scorsa a Novi Ligure, la Gran Fondo Dolci Terre di Novi, ha aperto la diciottesima edizione del circuito Coppa Piemonte che nonostante le catastrofiche previsioni meteo, rivelatesi poi inesatte, ha visto al via oltre ottocento dei milleduecento iscritti alla manifestazione novese inserita nel programma dei festeggiamenti del centenario della nascita di Fausto Coppi.

Le prime classifiche di categoria della nuova edizione del circuito sono state elaborate dal timing Mysdame seguendo le nuove norme inserite da quest’anno nel regolamento del circuito.  I punti assegnati al fine della determinazione delle classiche del Circuito saranno assegnati in base all’ordine d’arrivo assoluto. Gli abbonati che conquistano un piazzamento di categoria o vincono la categoria, non ricevono più lo stesso ponteggio sulla base del piazzamento conquistato (1000 punti a primo, 850 al secondo …..), ma il punteggio assegnato è determinato dal piazzamento conquistato nella classifica generale sulla base della tabella punteggio predisposta dal comitato organizzatore.

Infine, domenica 28 aprile, la Granfondo Bra Bra Specialized Langhe e Roero propone anche il terzo percorso, il corto. Questa prova non assegnerà punti per la classifica individuale del circuito, ma soltanto per quella di società.

classifica-coppa-piemonte-dopo-la-prima-prova

 

 

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc