Assegnazione Punteggi 2023

LaMontBlanc: Venerdi 23 giugno il concerto di Aba

“Courmayeur (Aosta) – “E insomma. Sono arrivata al Campo Base dell’Everest. L’ho fatto, ce l’ho fatta. Mi sono imbarcata nel viaggio più impegnativo della mia vita. Chissà cosa penserò tra trent’anni rivedendo queste foto. Con questo album vi porto in viaggio nel mondo che ho visto per 15 giorni in Nepal. Facce e luoghi che mi hanno catturato, semplici quadri che mi emozionavano, momenti di luce in un’esperienza faticosa ma soddisfacente” questo il commento che Chiara Gallana, in arte Aba, ha affidato alla sua pagina Facebook dopo aver raggiunto il campo base dell’Everest.

Un’impresa che Venerdì 23 giugno, presso la Chiesa di Saint Nicholas,la cantante veneta racconterà ai partecipanti alla Granfondo LaMontBlanc e agli abitanti del comprensorio di Courmayeur che parteciperanno al suo concerto – racconto gratuito, voluto da comitato organizzatore dell’evento valido quale ultima prova del circuito Coppa Piemonte e Podhio.

Ventinove anni, una laurea in economia che sta approfondendo con lo studio del marketing, dall’età di quattordici è entrata nel mondo della musica,ha partecipato a X – Factor 7 nel 2013 che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Il suo motto è “Testa per aria, piedi per terra”, la mia ispirazione Beyoncé, la mia idea di paradiso una casa a Bali con sushi illimitato e tutti i libri del mondo, il mio sogno: vivere di musica. Ama cucinare ed è impegnata nel sociale.

Venerdì 23 giugno il concerto racconta nella Chiesa di Saint Nicholas, inserito nel vasto programma di manifestazioni collaterali della Granfondo LaMontBlanc. Hai mai partecipato ad una manifestazione agonistica in bicicletta?

“Non ho esperienze sportive in bicicletta purtroppo, ma, sono stata insegnante di karate per diversi anni. Lo sport è importante perché aiuta la persona a mantenere un stato fisico e a volte anche psicologico ottimale. Sono felice di esibirmi dinanzi ad una platea di appassionati sportivi, condividere e raccontare loro la mia esperienza al Campo Base dell’Evrest”.

Quali sono i tuoi progetti?

“Il progetto più importante è il lancio del mio disco, che avverrà a fine giugno, un progetto su cui lavoro da due anni, sono molto emozionata ed orgogliosa del lavoro fatto fin qui”

Non perdere l’occasione di partecipare alla Granfondo LaMontBlanc. Lo spettacolo inizia con le dolci note di Aba

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc