Assegnazione Punteggi 2023

La Rodman Azimut Squadra Corse iscrive per la quinta volta consecutiva il suo nome nell’albo d’oro della Coppa Piemonte

La corazzata torinese guidata dall’imprenditore Marco Pipino ha conquistato anche quattro successi di categoria. Viana Lima Erica, Pistone Barbara, Carbone Stefano e Bufalino Maranella Ivan saliranno sul primo gradino del podio.

Torino – Il numero cinque simboleggia un nuovo punto di partenza verso la ricerca, le passioni e la fortuna. Valori e speranze che caratterizzeranno la prossima stagione della formazione amatoriale torinese Rodman Azimut Squadra Corse, guidata da Marco Pipino, che domenica prossima festeggerà a Crescentino (Vercelli) la quinta affermazione consecutiva nella classifica team del circuito Coppa Piemonte Drali.

angioi

A questo traguardo, si aggiungono i quattro successi di categoria conquistati da Viana Lima Erica (categoria Femminile 1 percorso Granfondo), Barbara Pistone (classifica Femminile 3 percorso Granfondo), Stefano Carbone (categoria Gentleman 2 percorso Granfondo) e Bufalino Maranella Ivan (categoria Veterano 2 percorso Mediofondo).

Presidente Pipino tracciamo un bilancio della vostra partecipazione alla Coppa Piemonte 2021?

“Un bilancio più che positivo. Abbiamo vinto la classifica team per la quinta volta consecutiva e lasciato un segno tangibile nella storia del prestigioso circuito coordinato da Renato Angioi. Un successo che acquista un valore maggiore – continua Pipino – perchè maturato durante una stagione caratterizzata dalla pandemia che comunque è un’emergenza non conclusa. Inoltre ci sono state numerose sovrapposizioni e non è stato facile creare un gruppo omogeneo per partecipare alle prove in programma”.

8

La Rodman Azimut Squadra Corse promuove attività tra gli amatori, ben 455 tesserati Acsi Ciclismo, e circa 50 giovani. Nel prossimo anno continuerà a promuovere la Coppa Piemonte Drali tra i suoi tesserati.

“La Coppa Piemonte Drali 2022 è un circuito largamente rinnovato, che la nostra società continua a promuovere e considerare uno dei primi obiettivi da raggiungere nella nuova stagione. Per ora non mi è possibile indicare il numero dei ciclisti che aderiranno all’iniziativa, ma sono sicuro che la nostra presenza non mancherà. Va inoltre ricordato che i nostri tesserati, per accedere alla classifica societaria, devono partecipare ad almeno dodici granfondo, dunque credo che ci sarà l’opportunità di continuare ad essere protagonisti di questo circuito”.

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc