Assegnazione Punteggi 2023

Il pacco gara della Granfondo di Casteggio. Ultima prova del circuito Coppa Piemonte Drali 2022

La Granfondo di Casteggio chiuderà domenica 10 luglio il circuito Coppa Piemonte Drali. Due i percorsi di gara proposti da Vittorio Ferrante e disegnati da Davide Sanzogni. Tutela dei ciclisti in gara, sicurezza lungo i due percorsi, pasta party tipicamente estivo e l’opportunità di accedere gratuitamente alla Piscina Comunale sono alcune delle iniziative, che da sempre, contraddistinguono l’opera organizzativa di Ferrante. La manifestazione si tiene sotto l’egida di Acsi Ciclismo.

Casteggio (Pavia) – La Granfondo di Casteggio, terza ed ultima manifestazione santangiolina, chiuderà domenica 10 luglio la ventunesima edizione del circuito Coppa Piemonte Drali.

Già in occasione dell’evento voluto da Vittorio Ferrante potrebbero essere annunciate le prime novità che riguardano la nuova edizione del circuito creato da Renato Angioi.

Due i percorsi in grado di soddisfare anche il corridore più esigente Inoltre i due tracciati, il lungo da 123 chilometri e 2100 metri di dislivello e il medio da 77 chilometri e 1150 metri positivi, sono attentamente studiati per garantire divertimento in sicurezza.

Poco dopo il via i partecipanti inizieranno a salire verso Montalto Pavese e questo permetterà di allungare il gruppo proiettato verso la seconda salita di giornata: il Passo del Carmine caratterizzata dai tratti iniziali e finale di un certo impegno. La seguente discesa porterà poi alla divisione dei due percorsi di gara.

Vittorio Ferrante ha presentato il pacco gara della manifestazione costituito da un comodo pantaloncino tecnico traspirante e leggero, fornito dall’azienda trevigiana M9 Sport, una bottiglia di Chinotto Neri, azienda che condivide con il mondo delle due ruote importanti valori come il rispetto della persona e dell’ambiente.

“Consapevoli che solo il rispetto per le persone è l’unica strada che consente ad una moderna azienda di evolversi, prosperare e di rimanere nel tempo una traccia significativa del proprio passaggio, abbiamo posto al centro delle nostre attività tutti gli individui che nei diversi ruoli si rapportano con la realtà produttiva che rappresentiamo: consumatori, dipendenti, collaboratori e partners. A tal fine – afferma un responsabile della Neri – ogni giorno ci adoperiamo affinché siano garantiti la sicurezza, la salute e il benessere dei consumatori, dei lavoratori e la tutela dell’ambiente”.

Da ricordare inoltre che pur non essendo presente alcun tagliandino nel pacco gara e nella busta tecnica, tutti coloro che si presenteranno all’ingresso della Piscina Comunale di Casteggio, mostrando il numero dorsale potranno usufruire dell’accesso gratuito, mentre eventuali accompagnatori pagheranno l’ingresso ridotto, soltanto 3 euro.

Granfondo di Casteggio: divertimento per tutti. 

GF di Casteggio -10 luglio 2022- iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF di Casteggio

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc