Andora (Savona) – “L’autenticità della tradizione e la qualità dell’esperienza” di Clas, azienda leader nella produzione di pesti, soddisferanno i palati dei partecipanti alla seconda edizione della Granfondo della Riviera Bianchi, che Domenica aprirà il prestigioso circuito Coppa Piemonte. L’azienda ligure, che grazie alla passione per un prodotto antico e nobile come il pesto e un pool di tecnici altamente qualificati è oggi il primo produttore di pesti a marchio privato al mondo, firmerà il pacco gara della manifestazione che sarà distribuito Sabato pomeriggio (dalle 14 alle 19) e Domenica mattina (dalle 7,30 alle 8,30) nella location di Viale dei Mille. A completare il ricco pacco gara, il comodo zainetto e un gadget griffati Nikon, integratori della Multipower, una confezione di pasta Conad, un flacone di olio WD40 e una confezione di crema.
Esclusa la minaccia della pioggia, la prima prova del circuito Coppa Piemonte porterà il sole anche nei cuori degli oltre mille iscritti alla manifestazione, a coloro che si misureranno lungo i 96,5 chilometri di gara per far emergere la propria determinazione agonistica e quanti invece sceglieranno lo spirito di squadra per godersi le bellezze della Riviera e dell’entroterra savonese puntando a prevalere nella classifica per team che in quest’anno si annuncia avvincente, visto l’alto numero di società che hanno scelto di puntare alla conquista del successo finale iscrivendo diversi tesserati. Inoltre da quest’anno, parte in via sperimentale anche la classifica per team che terrà conto dei piazzamenti conquistati dai portacolori delle diverse formazioni nelle prove in programma.
Iscrizioni. Dal 1 Marzo alla data della manifestazione, la quota d’iscrizione è di 55 euro e si effettuano attraverso il portale del timing Mysdam