Assegnazione Punteggi 2023

Il gustoso pasta party della Granfondo Valtidone

L’azienda Catering4ruote servirà ai partecipanti alla manifestazione un gustoso piatto tipico lombardo: i Verzini con bocconi di patate e piselli. 

Pianello Val Tidone – Il graduale ritorno alla normalità, anche nel mondo delle due ruote, è rappresentato anche dal pasta party che Vittorio Ferrante proporrà ai partecipanti alla Granfondo Valtidone, prima prova del circuito Coppa Piemonte Drali, in programma domenica 27 marzo a Pianello Valtidone.

Al termine della propria fatica i ciclisti torneranno a riceve il vassoio contenente le pietanze cucinate dall’azienda Catering4ruote.

Ben tre i primi piatti tra cui scegliere per soddisfare le richieste di coloro che hanno pedalato lungo i due percorsi di gara. Pennette rigate con polpa rustica di pomodoro a cui si aggiungono riso e pasta in bianco.

Secondo piatto tipicamente lombardo: i Verzini con bocconi di patate e piselli. I verzini sono delle salsicce di maiale tipiche del territorio lombardo che vengono cotte nella birra rossa. Questa birra caramellando, conferisce un particolare gusto dolce-amaro a queste piccole e gustose salsicce. Acqua e frutta a chiudere il pasto che permetterà di recuperare subito parte delle energie spese in sella alla propria bicicletta.

Presente lo stand del Birrificio artigianale Yalkys. Il birrificio pesarese sarà presente con il proprio gazebo per proporre le proprie birre artigianali che nascono da una passione profonda, unita a una scrupolosa ricerca di profumi e sapori nascosti nelle materie prime migliori.

GF Valtidone – 27 Marzo 2022 – iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF Valtidone

GF del Penice – 29 maggio 2022 – iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF del Penice

GF di Casteggio -10 luglio 2022- iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF di Casteggio

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc