MENU

Assegnazione Punteggi 2024

Il 15 novembre si celebrano i vincitori della Coppa Piemonte

Tutti sul palco. La Coppa Piemonte celebra i propri campioni e lo fa nella location che trasuda storia da ogni poro: il Museo dei Campionissimi di Novi Ligure. Laddove fanno bella mostra di loro le biciclette di Fausto Coppi e di Costante Girardengo. Le premiazioni finali del circuito 2015 sono in programma domenica 15 novembre con la novità dell’orario. L’opening della cerimonia sarà alle 10 con la presentazione del calendario 2016. Poi subito spazio ai premiati, i primi dieci di ogni categoria e le prime dieci società della classifica a squadre.

«Abbiamo deciso – dice Renato Angioi, presidente di Coppa Piemonte Cycling Event – di condensare la premiazione nella mattinata della domenica per rendere più snella la cerimonia e meno impegnativa la giornata ai ciclisti che all’ora di pranzo saranno libero di continuare la giornata in famiglia».

Il programma continuerà alle 13 con l’aperitivo che sarà aperto a tutti i premiati e, alle 13,30 con il pranzo al Palafiere del Museo dei Campionissimi. Che sarà offerto a tutti i premiati al costo di 25 euro per i Brevettati e i Superbrevettati.

Accompagnatori e simpatizzanti potranno pranzare al costo di 35 euro; per i bambini al di sotto dei 10 anni il costo è di 12 euro ed è gratuito per i bambini con meno di 5 anni. La prenotazione va comunicata ad info@coppapiemonte.it o al fax 0323 1945100 (disdette entro il 12 novembre).

 

Informazioni Coppa Piemonte: www.circuitocoppapiemonte.it

 

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2024

Sezioni del sito

Privacy Policy Cookie Policy

Seguici sui Social

Copyright© 2023 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc