Assegnazione Punteggi 2023

Granfondo della Riviera Bianchi: ricco montepremi per la seconda edizione

Andora (Savona) – Andora è un luogo votato al turismo balneare che riesce ad offrire, fra costa ed entroterra, l’essenza vera della Liguria. La seconda edizione della Granfondo della Riviera Bianchi, offre l’essenza vera del ciclismo in Liguria.

Domenica 9 Aprile gli abbonati al circuito Coppa Piemonte, di cui la manifestazione ligure è la seconda prova, e i partecipanti al singolo evento, pedaleranno lungo il percorso unico partendo dalla nuova location di Via dei Mille per raggiungere l’entroterra e godersi il tipico panorama ligure. Le fasce con i caratteristici muretti a secco, gli uliveti, i borghi arroccati e caratteristici che preservano importanti tradizioni contadine: il basilico di Andora D.O.P. prodotto principe della Piana di Andora e i terrazzamenti dell’entroterra che ospitano uliveti. L’olio extravergine d’oliva è un prodotto locale di alta qualità che è possibile acquistare da piccoli produttori e frantoi.

“Ringrazio l’amministrazione comunale di Andora, le aziende Il Biciclettaio, Impresa Costruttrice Fiorini, Clas Pesto che ci sostengono nella nostra opera organizzativa per dar vita ad una seconda edizione della Granfondo della Riviera Bianchi ricca di novità. Il percorso è stato ridisegnato – afferma Fabio Petrini presidente della società organizzatrice – con conseguente diminuzione del chilometraggio e del dislivello altimetrico. Inoltre abbiamo predisposto un montepremi del valore di oltre ventimila euro per tutte le classifiche della manifestazione costituito da telai, gruppi e altri accessori. Premi di qualità per coloro che si aggiudicano il successo assoluto, ma soprattutto per le squadre più numerose che parteciperanno al nostro evento”.

Le iscrizioni alla manifestazione sono aperte da Mercoledì 30 Novembre e la quota di adesione è di 35 euro per coloro che non sottoscriveranno l’abbonamento al circuito Coppa Piemonte.

Queste le quote d’iscrizione della Granfondo Riviera della Riviera:

  • 35 euro dal 30 Novembre 2016 al 25 Dicembre 2016;
  • 45 euro dal 26 Dicembre 2016 al 28 Febbraio 2017;
  • 55 euro dal 01 Marzo al 07 Aprile 2017

Per ulteriori informazioni consultare il sito della manifestazione 

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc