Assegnazione Punteggi 2023

Granfondo del Penice: il pacco gara della seconda granfondo santangiolina

La manifestazione che per la prima volta prenderà il via da Varzi è inserita, dallo scorso anno, nel circuito Coppa Piemonte. Due i nuovi percorsi che avranno le seguenti caratteristiche: il lungo da 128 chilometri e 2600 metri di dislivello e il medio da 89 chilometri e 1675 metri di dislivello. 

Varzi (Pavia) –  Una polo griffata Granfondo del Penice per ricordare la partecipazione alla seconda delle manifestazioni santangioline inserite nel calendario del challenge Trofeo Sant’Angiolino, che premierà in occasione dell’ultima prova, la Granfondo Casteggio, le società che hanno iscritto il maggior numero di ciclisti alle tre gare volute da Vittorio Ferrante.

Una confezione di Eleven Smart protector (sacchettini per la protezione del cellulare durante l’attività sportiva), un bracciale in plastica griffato Ciclo Promo Components. Un Enervitene sport gel one hand con caffeina, ideale per le fasi iniziali e intermedie di uno sforzo prolungato (entro le prime due ore). E una borraccia della Enervit.

Questo il pacco gara che verrà consegnato presso i locali della Fiera di Varzi Sabato 5 dalle ore 14,00 alle 19,00 e Domenica 6 giugno dalle ore 06:30 alle ore 08:30.

La partenza è prevista per le ore 9,00 dalla Piazza della Fiera di Varzi, mentre sarà possibile accedere in griglia un’ora prima della partenza.

Il comitato organizzatore ricorda che i partecipanti dovranno presentarsi all’ingresso dei locali che ospitano la consegna dei pacchi gara e dorsali con l’Autocertificazione Covid 19 compilata.

Percorso lungo

Percorso medio

Iscrizioni Granfondo del Penice

Iscrizione combinate granfondo santangioline 

Scarica qui il modulo dell’Autocertificazione Covid 19

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc