Assegnazione Punteggi 2023

Granfondo del Penice: Giovedì la chiusura delle iscrizioni online

Le iscrizioni riapriranno sabato 28 e domenica 29 a Varzi, presso la segreteria della manifestazione e la quota di adesione salirà a 50 euro. 

Varzi (Pavia) – Da Varzi a Rapallo: un’altra via del Sale. Storia e ambiente si fondono in un percorso che riserva grandi sorprese, per la capacità di isolarsi per lunghi tratti dalle rotte più battute, pur partendo e arrivando in luoghi altamente frequentati. 

Una caratteristica che valorizza anche i due percorsi della Granfondo del Penice, in programma domenica a Varzi, che, almeno nella prima parte, transiteranno lungo l’antica via per il mare che fece diventare il paese di Varzi un centro commerciale di grande importanza fornito di negozi, magazzini, depositi e protetto da un castello cinto da mura. Il trasporto dei sacchi di sale veniva effettuato a dorso di mulo. Una rete con punti di tappa, offriva ad uomini ed animali, alloggio e stallazzo per questa lunga traversata.

Un affascinante viaggio in sella alla bicicletta scoperta che permetterà di scoprire l’Oltrepò Pavese e le sue eccellenze. 

Giovedì, alle ore 24:00 si chiudono le iscrizioni online alla terza prova del circuito Coppa Piemonte Drali, che si effettuano attraverso il portale della società Winning Time e la quota di adesione passerà dagli attuali 45 euro a 50 euro e le iscrizioni si potranno effettuare soltanto presso la segreteria della manifestazione nelle giornate di sabato pomeriggio e domenica prima del via a Varzi.

Nel numero da applicare alla bicicletta che gli atleti troveranno all’interno della busta tecnica consegnata al momento del ritiro del dorsale, è apposto il codice Pica che permette il riconoscimento e l’abbinamento delle foto ai ciclisti. Questi ultimi al termine della gara potranno vedere e acquistare le proprie foto accedendo al sito https://www.getpica.com

Tutte le informazioni relative alle manifestazioni sono disponibili sulla rinnovata pagina web della società’ ASD Santangelo Edilferramenta – Pedale Santangiolino.

GF del Penice – 29 maggio 2022 – iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF del Penice

GF di Casteggio -10 luglio 2022- iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF di Casteggio

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc