Assegnazione Punteggi 2023

Granfondo del Penice: confermati i quattro ristori lungo i due percorsi di gara

I partecipanti vi troveranno bibite in bottiglie da mezzo litro, frutta secca porzionata e merendine confezionate. A Casamatti invece gli organizzatori predisporranno borracce contenenti sali minerali per la reintegrazione dopo la prima parte della gara

Varzi (Pavia) – Scommettere su se stessi, per governare al meglio la ripartenza. La sfida di Vittorio Ferrante e i suoi collaboratori passa dai suoi punti di forza, l’esperienza, la passione e la determinazione. Dopo il successo della Granfondo Valtidone, domenica 6 giugno si tiene a Varzi la Granfondo del Penice, manifestazione valida quale terza prova del prestigioso circuito Coppa Piemonte e seconda prova del challenge Trofeo Sant’Angiolino che premierà le società che avranno iscritto il maggior numero di ciclisti alle tre granfondo santangioline.

Proprio in queste ore gli organizzatori stanno definendo gli ultimi dettagli organizzativi, tra cui i ristori distribuiti lungo i due percorsi di gara. In questi punti i partecipanti troveranno bibite in bottiglie da mezzo litro (acqua e bibite dell’azienda Chin8 Neri), frutta secca porzionataprodotti dolci confezionati singolarmente.

Il primo ristoro, comune ad entrambi i percorsi è previsto nei pressi dell’abitato di Pometo. Successivamente in località Casamatti, coloro che avranno optato per il percorso lungo, troveranno un rifornimento idrico con borracce contenenti integratori Enervit, mentre un ulteriore punto di ristoro completo verrà allestito a Pietragavina.

Infine in località Valverde, comune ad entrambi i percorsi, sara’ segnalato un ulteriore punto idrico per chi, ormai nel finale di gara in caso di giornata molto calda, si trovasse sprovvisto d’acqua. Ad accogliere tutti i partecipanti ci sara’ poi un ulteriore punto di ristoro una volta tagliato il traguardo prima di accedere al pasta-party vero e proprio.

Il rispetto dell’ambiente è un valore fondamentale per chi ama lo sport delle due ruote, per questo coloro che verranno sorpresi a gettare a terra confezioni di prodotti per l’alimentazione e l’integrazione verranno estromessi dalla classifica della manifestazione e il comitato organizzatore si riserverà in seguito di accettare l’iscrizione di coloro che non rispettano tali divieti alla prossima edizione della Granfondo del Penice e alle altre due granfondo santangioline.

I partecipanti avranno l’opportunità di gettare i rifiuti nelle zone che ospitano i ristori, favorendo così la raccolta e lo smaltimento da parte del comitato organizzatore.

Percorso lungo

Percorso medio

Iscrizioni Granfondo del Penice

Iscrizione combinate granfondo santangioline 

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc