Bra (Cuneo) – A dream of passion. Un sogno di passione a due ruote quello che si trasformerà in realtà domenica 29 aprile 2018 per i partecipanti alla ventiseiesima edizione della Granfondo Bra Bra Specialized Dalle Langhe al Roero. In attesa del calendario ufficiale della Coppa Piemonte il comitato organizzatore dell’evento, guidato da Sandro Stevan, ha confermato la data di svolgimento della manifestazione che quest’anno ha visto prendere il via, dalla splendida location carloalbertina di Pollenzo, con oltre duemila ciclisti e sta lavorando al programma di eventi collaterali da inserire nel programma.
Le iscrizioni alla Granfondo Bra Bra Specialized Dalle Langhe al Roero saranno aperte lunedì 20 novembre, all’indomani delle premiazioni di Coppa Piemonte, con il primo blocco di 500 iscrizioni al prezzo promozionale di € 40,00. Saranno mantenute le agevolazioni per iscrizioni di squadra cumulative.
Per poter garantire a tutti i partecipanti l’alto standard organizzativo, il comitato organizzatore ha deciso di chiudere le iscrizioni al raggiungimento del tetto delle 2500 adesioni.
Ancora riserbo sul contenuto del pacco gara per l’edizione 2018.
Ad un mio cenno scatenate la lotta per la conquista di un dorsale per partecipare alla Bra Bra Specialized !!!