Assegnazione Punteggi 2023

Giro Valli Monregalesi: ultimi giorni per usufruire della quota d’iscrizione regolare

Mondovì (Cuneo) – Natura e cultura, arte e storia, sport e tradizione. Un territorio da pedalare quello delle valli monregalesi scelto anche dalla RCS per scrivere il diciottesimo capitolo del 101° Giro d’Italia, che giovedì 24 maggio arriverà sulle strade del Giro delle Valli Monregalesi, quarta prova del circuito Coppa Piemonte, in programma domenica 27 maggio, che si conferma il più importante circuito granfondistico con i suoi 870 abbonati.

Pedalare lungo le strade rosa per emulare le gesta dei campioni che ambiscono al successo nella gara a tappe o semplicemente per rivivere sui pedali entusiasmanti momenti che hanno segnato la storia della prestigiosa granfondo, giunta alla sua ventunesima edizione.

Coloro che non avranno sottoscritto l’abbonamento al circuito, potranno usufruire, entro mercoledì 28 febbraio, dell’iscrizione con quota regolare a 40 euro per gli uomini e 38 euro per le donne da effettuare attraverso il portale del timing mysdam.

Intanto il comitato organizzatore della manifestazione guidato da Domenico Pizzi Mantella sta programmando alcune iniziative collaterali da inserire nel programma dell’evento monregalese che ha segnato la storia del ciclismo amatoriale in questo lembo di terra piemontese.

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc