Assegnazione Punteggi 2023

GF LaMontblanc 2018: le strutture alberghiere convenzionate

Courmayeur – Una natura dolce, espressiva, maestosa, capricciosa, selvaggia, affascinante che sembra dire: restate!”. Così descriveva Courmayeur, nel 1864, Auguste Argentier, utilizzando parole che rendono pienamente merito al fascino di questa cittadina ai piedi del Monte Bianco.

Courmayeur è vita di cordata e bella vita. Scarponi da arrampicata e decolleté tacco dodici. Roccia, ghiaccio e tiepida acqua termale. Pasti frugali da esploratori e raffinatezze da gourmet.

Sono queste le anime di una località turistica unica nel suo genere, capace di coniugare l’identità alpina e la dura vita di montagna al glamour e ai lussi del turismo internazionale. La sua posizione geografica le permette di essere una sintesi perfetta di più culture: situata tra Italia, Francia e Svizzera, è al tempo stesso espressione delle Alpi italiane.

Domenica 24 giugno Courmayeur e il massiccio del Monte Bianco faranno da cornice naturale alla Granfondo LaMontblanc La Granfondo sul tetto d’Europa valida quale quinta prova del circuito Coppa Piemonte.

Gli abbonati al circuito e i loro accompagnatori che vogliono trascorrere un indimenticabile week end all’insegna della mondanità, sport outdoor e della passione ciclistica, possono usufruire delle convenzioni stipulate dal comitato organizzatore con le seguenti strutture:

Courmayeur info@hotelberthod.com att.ne Alessio Berthod

Pre-St. Didier piertabrazzale@hotmail.com

Morgex info@hotelvaldigne.it; info@hostellodiarpy.it; info@hotelmontagnards.com

La Salle residenzavillamour@gmasil.com bonnenuit@gmail.com

La Thuile info@lathuile.it

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc