Assegnazione Punteggi 2023

Ganten LaMontBlanc Granfondo presenta il gilet firmato Dama Sportswear

Cpurmayeur – Il 20 giugno 2021 si torna in sella alla conquista delle strade della Valle d’Aosta con Ganten LaMontBlanc Granfondo. Questa gara all’ombra del Monte Bianco è l’occasione per mettersi alla prova e puntare alla vetta. Un richiamo per tutti gli appassionati di ciclismo, che porta i partecipanti su tracciati mozzafiato con due distanze tra cui scegliere: il percorso lungo di 109km e quello medio di 88km.

La Granfondo sul tetto d’Europa, tra gli eventi di punta del circuito FollowYourPassion e una tappa imperdibile del circuito Coppa Piemonte è pronta a riaccendere la competizione e far vivere un’esperienza unica agli atleti in gara. Per celebrare il ritorno della Ganten LaMontBlanc Granfondo, FollowYourPassion ha deciso di dare in omaggio ai primi 1200 iscritti all’evento un gilet firmato Dama Sportswear. Un capo di alta qualità e comfort, ideale per affrontare gare e allenamenti. Per gli appassionati sarà anche un ricordo da custodire, per rivivere ogni volta che lo indosseranno i momenti passati in sella con il proprio pettorale, accanto ad avversari e compagni fino al traguardo.

Ancora una volta a rendere speciale l’evento il fascino del Bianco e la magia senza tempo degli 11 comuni valdostani attraversati capaci di raccontare ciascuno una pagina della storia e della cultura del territorio. Una sfida impegnativa, che porta con sè tutta la magia del ciclismo più vero e la consapevolezza di vivere un’esperienza da veri protagonisti.

 

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc