Assegnazione Punteggi 2023

Domenica 15 le premiazioni della Coppa Piemonte di ciclismo

Tutto pronto a Novi Ligure per la consueta premiazione di Coppa Piemonte. Domenica 15 novembre il Museo dei Campionissimi accoglierà i migliori ciclisti della stagione 2015. Cambia il programma rispetto al passato. Si inizierà alle 10 con la presentazione del calendario gare 2016, poi subito spazio ai premiati: i primi dieci di ogni categoria e le migliori 10 società della speciale classifica.

Dopo la cerimonia, premiati, appassionati e amici della Coppa Piemonte potranno brindare con l’aperitivo e proseguire la domenica con il pranzo al Palafiere del Museo dei Campionissimi. Accompagnatori e simpatizzanti potranno pranzare al costo di 35 euro; per i bambini al di sotto dei 10 anni il costo è di 12 euro ed è gratuito per i bambini con meno di 5 anni. Per i premiati, Brevettati e SuperBrevettati (25 euro). La prenotazione va comunicata a info@coppapiemonte.it o al fax 0323 1945100 (disdette entro il 12 novembre).

«Abbiamo deciso – dice Renato Angioi, presidente di Coppa Piemonte Cycling Event – di condensare la premiazione nella mattinata della domenica per rendere più snella la cerimonia e meno impegnativa la giornata ai ciclisti che all’ora di pranzo saranno libero di continuare la giornata in famiglia».

Informazioni Coppa Piemonte: www.circuitocoppapiemonte.it

 

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc