Assegnazione Punteggi 2023

Coppa Piemonte svela il gadget: una felpa Hicari per gli abbonati

Manca poco più di un mese all’apertura ufficiale della Coppa Piemonte 2016 e gli organizzatori del circuito granfondistico piemontese hanno definito il gadget che riceveranno tutti gli abbonati. Come sempre c’è grande attesa per scoprire quale regalo potranno sfoggiare tutti quei ciclisti che hanno scelto di sposare il progetto Coppa Piemonte.

I ciclisti abbonati quest’anno torneranno a casa con una esclusiva felpa blu che mette in bella mostra sul davanti il logo della Coppa Piemonte. Un prodotto che sarà fornito da Hicari, sponsor tecnico che già la scorsa stagione firmò il capo di abbigliamento. Ancora una volta Renato Angioi e il suo staff sono riusciti a proporre un bel gadget di qualità che sarà certamente apprezzato dagli appassionati. Non resta che aspettare la prima tappa di Andora per ritirare il proprio regalo, come sempre presso lo stand della Coppa Piemonte, disponibile anche a fornire tutte le indicazioni sulle gare e il circuito.

La Coppa Piemonte 2016 è in rampa di lancio. Domenica 3 aprile andrà in scena la Granfondo della Riviera, la prova di Andora, una delle novità più importanti del circuito. Quest’anno si parte dunque dal mare, sulle strade liguri. Il circuito proseguirà poi a Novi Ligure con la DolciTerre ricollocata il 24 aprile, poi il primo maggio sarà il giorno della Bra-Bra Specialized, il 5 giugno del Giro delle Valli Monregalesi, il 12 giugno della Vigneti d’Oltrepò Marathon e il 26 giugno della Mont Blanc, l’altra novità del 2016.

Un inizio al mare e una fine in montagna. Le prime pedalata vicino alla spiaggia e le ultime ai piedi del Monte Bianco. In mezzo tante altre prove più e meno pianeggianti, con tratti collinari, rampe impegnative e moltissime zone panoramiche da non perdere. Insomma, gli ingredienti per gustarsi una Coppa Piemonte da favola ci sono tutti.

La campagna abbonamenti è ancora aperta. Le sei gare costano 175 euro, mentre le cinque hanno un costo di 155 euro. Quote che comprendono già l’aumento di 10 euro scattata il primo febbraio. Tutta la documentazione per iscriversi è reperibile sul sito internet di Coppa Piemonte, l’official timing delle granfondo 2016 sarà sempre Sdam.

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc