Assegnazione Punteggi 2023

Coppa Piemonte in festa domenica 13 novembre

Sei granfondo splendide che hanno consentito a migliaia di ciclisti di pedalare in gruppo e in mezzo a panorami unici, dalle montagne valdostane al mare ligure, passando poi sui saliscendi del Piemonte e della Lombardia. Il circuito di Coppa Piemonte si è concluso lo scorso giugno, ma ora è tempo della cerimonia di premiazione.

Il comitato organizzatore del circuito, uno dei più longevi e importanti d’Italia, ha già fissato il prossimo appuntamento ufficiale che di fatto chiuderà la stagione 2016 e aprirà quella del 2017. Le premiazioni si svolgeranno domenica 13 novembre presso il Jet Hotel di Caselle Torinese (Via della Zecca). Inizio della cerimonia alle ore 10, poi a seguire il pranzo finale.

Come da tradizione il pranzo (Ristorante Antica Zecca) sarà offerto ai migliori 10 atleti di ogni categoria che saranno premiati, così come a un rappresentante delle prime dieci società classificate. I ciclisti non premiati e tutti gli altri accompagnatori potranno partecipare al pranzo – fino a esaurimento posti – al costo di 35€. I Brevettati e i SuperBrevettati invece potranno beneficiare di uno sconto di 10 euro. Per questioni organizzative è necessario confermare la propria presenza entro il 7 novembre a coppapiemonte@libero.it.

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc