Assegnazione Punteggi 2023

Coppa M9 per Team, premierà le squadre protagoniste alla Granfondo del Penice

Dopo il successo riscontrato alla Granfondo Valtidone, l’azienda M9 Sport produttrice di abbigliamento personalizzato per il ciclismo, ha voluto riproporre anche nella seconda granfondo santangiolina, terza prova del circuito Coppa Piemonte Drali, l’iniziativa Coppa M9 per Team.

Si chiama Coppa M9 per team. È l’iniziativa voluta dall’azienda M9 Sport produttrice di abbigliamento personalizzato per il ciclismo, per premiare le formazioni amatoriali protagoniste della Granfondo del Penice, seconda delle tre granfondo santangioline e terza prova del circuito Coppa Piemonte Drali

Coppa M9, che lega il nome del challenge a quello dell’azienda di Castelfranco Veneto, premierà le prime cinque squadre della speciale classifica che terrà conto dei tempi fatti registrare dai primi otto ciclisti di ciascuna squadra per coprire la salita che da Varzi giunge al Passo del Penice, comune ad entrambi i tracciati. Si tratta di una ascesa di 15 chilometri con una pendenza media del 5%.

Alle cinque squadre verrà assegnato un buono sconto per l’acquisto di abbigliamento personalizzato con mix di prodotti estate – inverno.

La squadra vincitrice verrà premiata con un buono sconto proporzionale al numero di completi acquistati. Nel caso di 50 kit ordinati la prima beneficerà di uno sconto del valore di 1330 euro, la seconda riceverà un voucher di 1180 euro. 1000 euro per la terza classifica, 890 euro per la quarta e 700 euro per la quinta.

GF del Penice – 29 maggio 2022 – iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF del Penice

GF di Casteggio -10 luglio 2022- iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF di Casteggio

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc