Assegnazione Punteggi 2023

Chiesa Viaggi ti accompagna nei luoghi del Mito: partecipa alla We Ride Flanders Ronde van Vlaanderen Cyclo

Scopri e lasciati conquistare dalle proposte del’azienda Chiesa Viaggi, sponsor del circuito Coppa Piemonte Drali.

Carmagnola (Torino) – Chiesa Viaggi ti accompagna nei luoghi del Mito, dove sono state scritte alcune delle più belle ed entusiasmanti pagine della storia del ciclismo. Dovrai soltanto liberare la tua fantasia e pedalando, provare a rivivere le imprese che hanno reso leggendaria quell’ estenuante tragitto attraverso i muri e il pavè delle Ardenne Fiamminghe che mette a dura prova i ciclisti più esperti: il Giro delle Fiandre.

Il Ronde van Vlaanderen scandisce il tempo nelle Fiandre, oltre che nel cuore degli appassionati di ciclismo di tutto il mondo. Tutti i fiamminghi seguono con trasporto questo evento che appartiene alla loro tradizione e alla loro cultura.

Mentre We Ride Flanders Ronde van Vlaanderen Cyclo, in programma sabato 2 aprile, è l’evento che ogni anno coinvolge oltre 16.000 ciclisti, che pedalano sui quattro percorsi disegnati dall’organizzazione fiamminga. Il percorso lungo misura 217 chilometri e porta i ciclisti da Anversa a Oudenaarde. Mentre gli altri tre percorsi, 177, 136 e 72 chilometri partono e arrivano a Oudenaarde. Tutti i percorsi inoltre affrontano nel finale i muri dell’Oude Kwaremont e il Paterberg.

Un viaggio indimenticabile di quattro giorno e due notti con partenza il 31 marzo e rientro il 3 aprile. Sistemazione nelle spaziose camere dell’Hotel Holiday Inn Express che offre centro fitness gratuito in cui è possibile trovare ellittiche, pesi liberi, vogatore, stepper, cyclette, tapis roulant.

Entra nella leggenda scegli Chiesa Viaggi.

Consulta qui il programma del viaggio 

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc