Assegnazione Punteggi 2023

Bra-Bra: Venerdì 24 ultimo giorno per iscriversi a tariffa agevolata

Poco più di una settimana e gli amanti delle due ruote potranno tornare a pedalare con la Coppa Piemonte. Domenica 3 maggio si svolgerà la seconda prova del circuito, la Bra-Bra Specialized che permetterà ai ciclisti di transitare in mezzo ai territori delle Langhe e Roero riconosciuti da poco patrimonio Unesco.

Venerdì 24 aprile sarà l’ultimo giorno utile per iscriversi a tariffa agevolata alla granfondo internazionale che, dallo scorso anno, ha come «title sponsor» il noto brand californiano di biciclette. Ancora oggi (venerdì) partecipare alla Bra-Bra costerà 40 euro, mentre da sabato 25 si andrà a 48€. Inoltre con l’aggiunta di 15€ si potranno degustare i prodotti tipici locali proposti nella cena evento in programma sabato 2 al Movicentro, sede anche del quartiere generale della gara.

Lungo le strade della Bra-Bra Specialized ci saranno anche le telecamere di Bike Channel che immortaleranno le fasi salienti della gara e le faranno rivedere all’interno delle trasmissioni dei loro palinsesti. Ormai definiti i percorsi della granfondo e mediofondo che in questo ultimo periodo hanno subito qualche modifica a causa di molte strade rovinate e pericolose. La sicurezza viene prima di tutto e lo staff di Sandro Stevan ha effettuato un nuovo sopralluogo per scegliere i tracciati migliori. Così il percorso medio misurerà complessivamente 108 Km e avrà un dislivello di 1.700 metri; il lungo invece sarà di 150 Km e 2.400 metri di dislivello. Una cosa è certa. Pedalare in mezzo ai vigneti e scorgere le colline cuneesi è qualcosa di unico che non va perso.

Il fine settimana cuneese sarà ricco di tante altre iniziative dedicate non solo ai granfondisti ma anche ad accompagnatori e bambini. Sabato 2 sarà una di quelle giornate da vivere dall’inizio alla fine. Alle 10.30 (10 ritrovo) andrà in scena una delle novità 2015: la “Family Bike”. Sarà una pedalata non competitiva di 10 chilometri verso l’Azienda Risicola Allocco, dove sarà posto un ristoro prima del rientro al Movicentro. Alle 13.30 l’attenzione si sposterà sulla sicurezza. Insieme al team Specialized si andranno a scovare tutti quegli accessori utili ai ciclisti, oltre a un incontro con la polizia locale di Bra sui diritti e doveri dei ciclisti. Alle 15 verrà poi riproposta la Bra-Bra Baby dedicata ai bambini dai 4 agli 11 anni con grande “Nutella party” a chiudere il pomeriggio. Venerdì inoltre si svolgerà il “Test the Best” Specialized, evento che permetterà di testare tutti i nuovi modelli del brand.

Informazioni Coppa Piemonte: www.circuitocoppapiemonte.it

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc