La Bra-Bra Specialized guarda già al 2016 e alla campagna iscrizioni. La granfondo cuneese, curata sempre dallo staff di Sandro Stevan, aprirà la procedura online martedì primo dicembre. Gli organizzatori mettono subito a disposizione una promozione natalizia imperdibile. Per tutto il mese di dicembre gli amanti della prova braidese potranno iscriversi al costo di 30€.
Successivamente scatterà il primo aumento. Dal primo gennaio 2016 al 29 febbraio partecipare alla Bra-Bra Specialized costerà 35€. La granfondo è in programma il primo maggio e sarà la terza prova del circuito Coppa Piemonte, che proprio pochi giorni fa ha premiato i migliori ciclisti della passata stagione. La Bra-Bra Specialized, dallo scorso anno, è anche inserita nell’Unesco Cycling Tour, circuito che unisce altre granfondo che si corrono in mezzo a panorami mozzafiato, riconosciuti Patrimonio Unesco.
La Coppa Piemonte 2016 avrà sei tappe in calendario. Si parte il 3 aprile da Andora, il 17 si correrà a Novi Ligure, il primo maggio a Bra, il 5 giugno a Mondovì, il 12 giugno a Voghera, con gran finale in Valle d’Aosta a Courmayeur (26 giugno).
Informazioni Coppa Piemonte: www.circuitocoppapiemonte.it