Assegnazione Punteggi 2023

Booking Eventi renderà indimenticabile la Coppa Piemonte

Il Piemonte più autentico è qui” è lo slogan di Booking Piemonte brand del tour operator Turismo Alpmed che nella prossima stagione gestirà l’organizzazione dei servizi di accoglienza e turistici, su domanda o nell’offerta agli abbonati alla Coppa Piemonte e i partecipanti alle singole prove.

Sono 350 gli abbonamenti sottoscritti sino a questo momento, con un incremento del 30% dei tagliandi rispetto allo stesso periodo della scorsa stagione. La campagna abbonamenti si chiude il 30 Aprile 2017 e l’entusiasmo con cui gli appassionati delle due ruote hanno risposto ai primi quarantacinque giorni della sottoscrizione fa bene sperare il comitato organizzatore guidato da Renato Angioi, da sempre attento alle esigenze dei ciclisti partecipanti e alla promozione del territorio in cui si svolgono le prove, che ha recentemente raggiunto l’importante accordo con la Booking Eventi .

“ Booking Eventi offrirà agli abbonati al circuito e ai partecipanti alle singole prove, esclusa la Granfondo La Montblanc di Courmayer, una serie di servizi turistici personalizzati sulla base delle esigenze di ciascun richiedente, sia esso singolo ciclista con famiglia al seguito o gruppo sportivo. Il nostro obiettivo è l’aumento del soggiorno medio sul territorio dei ciclisti partecipanti alle manifestazioni ciclistiche della challenge piemontese che coinvolge altre due regioni, Liguria e Valle d’Aosta – sottolinea Alberto Chiappa direttore Turismo Alpmed – attraverso un’offerta turistica mirata che non si fermi alla sola prenotazione alberghiera. La nostra struttura è in grado di organizzare degustazioni, passeggiate, visite con guide turistiche a mostre e musei internazionali, cene per gruppi, spunti e suggestioni legate al territorio interessato dalla manifestazione, per far si che la partecipazione alla trasferta della famiglia sia un elemento aggregante e non disgregante”.

Per usufruire del servizio sarà sufficiente accedere al sito del circuito Coppa Piemonte e compilare il form predisposto, inserendo richieste ed esigenze. Booking Eventi elaborerà la richiesta formulando una proposta e relativo preventivo che soddisfino le esigenze del richiedente, garantendo un piacevole soggiorno.

Consulta il sito del tour operator Turismo Alpmed

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc