Assegnazione Punteggi 2023

Aperta la campagna abbonamenti al circuito Coppa Piemonte

In un solo giorno già più di 50 abbonati. La Coppa Piemonte ha aperto il primo ottobre la campagna abbonamenti per le sei prove del circuito 2017 e i granfondisti del circuito amatoriale con più iscritti d’Italia ha risposto presente.

«Siamo soddisfatti dell’entusiasmo dimostrato dai ciclisti. Un affetto che ci spinge a lavorare con ancor più impegno e determinazione per confezionare un’edizione migliorata in tanti aspetti – ha detto Renato Angioi, presidente di Coppa Piemonte Cycling Events -. A cominciare dai due scarti che i ciclisti potranno utilizzare sulle sei gare in programma nel 2017. Abbiamo preso questa decisione per venire incontro alle esigenze di chi, per svariati motivi, ha difficoltà a disputare tutte le gare del circuito».

La cronosquadre non assegnerà punti a livello individuale ma ne porterà 100 di bonus. Così come riceveranno un bonus, da 100 punti, i granfondisti che saranno al via ad almeno cinque prove, quelli che ne disputeranno sei avranno invece un bonus di 200 punti. Novità anche per le griglie di merito: gli abbonati che si iscriveranno entro il 31 dicembre, e fino al raggiungimento dei 500 posti disponibili, saranno inseriti in griglia Arancione – la terza dopo quella Rossa e quella Blu -. I primi 50 Super Brevettati e i Brevettati partiranno, di diritto, dalla griglia Blu.

Cambio anche per il format di consegna dei premi. Che saranno assegnati solo a coloro i quali saranno presenti alla cerimonia. «Abbiamo deciso di modificare anche la portabilità dei numeri e di renderla possibile solo fino al giovedì prima della gara».

Gli abbonamenti alle sei prove costano 165 euro che scendono a 145 per cinque gare e a 125 per quattro. Iscriversi ora è conveniente perché dal primo febbraio l’abbonamento subirà un aumento di 10 euro. L’iscrizione alla cronosquadre ha un costo di 15 euro se contestuale all’abbonamento al circuito; se fatta separatamente o insieme a una singola prova salirà a 20 euro.

Nel 2017 il calendario è composto da sei granfondo e una cronosquadre: DolciTerre di Novi by Rodman, Granfondo della Riviera di Andora, Bra-Bra Specialized, Granfondo Valli d’Oltrepò by Rodman, Giro della Valli Monregalesi by Rodman e la Mont Blanc by Rodman.

 

Informazioni Coppa Piemonte: www.circuitocoppapiemonte.it

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc