Assegnazione Punteggi 2023

A una settimana dal via sono 700 gli abbonati alla Coppa Piemonte

Sei prove da aprile a fine giugno. Tra pochi giorni torna la Coppa Piemonte, il circuito granfondistico che ogni anno richiama l’attenzione di centinaia e centinaia di abbonati. Le iscrizioni proseguono a ritmo serrato. I ciclisti di Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria continuano a inoltrare richieste di abbonamento. A una settimana dal via sono già 700 gli abbonati al circuito che hanno scelto uno dei due pacchetti a disposizione: 6 prove a 175 euro e 5 prove a 155 euro. Ci si potrà abbonare fino al 24 aprile, giorno della granfondo DolciTerre di Novi, seconda prova di Coppa Piemonte.

Quest’anno l’apertura del circuito spetta ad Andora. La Granfondo della Riviera è una novità assoluta ed è in programma domenica 3 aprile. Gli organizzatori hanno disegnato un percorso unico, lungo 105 chilometri, ideale per le prime pedalate stagionali. Si parte dunque dal mare. La prima granfondo scatterà alle 9.30 da Via Cavour, ad Andora. La prova avrà un dislivello positivo di 1.990 metri e raggiungerà un’altitudine massima di 778 metri.

Sono gli ultimi giorni per iscriversi a tariffa agevolata. Fino al 31 marzo partecipare alla Granfondo di Andora costa 35€, poi dal primo aprile e fino al giorno della gara la quota sarà portata a 45€, con pacco gara che non sarà più garantito.

«Siamo contenti del numero degli abbonati raggiunto fino a questo momento – dice Renato Angioi -. Era l’obiettivo che ci eravamo fissati e non è ancora finita perché c’è ancora tempo per iscriversi. Abbiamo avuto un incremento del 10% rispetto allo scorso anno, è positivo».

Dalla granfondo di Andora in avanti, tutti gli abbonati potranno ritirare presso lo stand di Coppa Piemonte, la felpa realizzata da Hicari e personalizzata con il logo del circuito piemontese. Un bel gadget da non perdere, riservato esclusivamente ai ciclisti che si abbonano alle cinque o alle sei granfondo.

Renato Angioi e tutto lo staff del circuito Coppa Piemonte augurano una buona Pasqua e vi danno appuntamento all’opening stagionale. Dal 3 aprile si torna sui pedali con chip e pettorale, si torna a fare sul serio, si torna in gara, questa volta sulle strade di Andora.

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc