Assegnazione Punteggi 2023

A Novara un sabato ricco di iniziative in occasione della granfondo

Definiti i dettagli del programma della 1a Granfondo Città di Novara. L’area expo apre domattina, sabato 13, alle 9. Alle 10,30 via alla Granfondo Elettrica con partenza e arrivo da Piazza della Repubblica. Nel primo pomeriggio, dalle 14, a Palazzo Broletto (Via Rossellini 20, accesso da Piazza Repubblica) inizio della consegna dei pacchi gara e prosecuzione delle iscrizioni in campo gara sino alle 20. Alle 15 spazio ad Alberto Limatore che si esibirà nel giro del centro storico in bici in impennata. Il programma del sabato sarà chiuso, alle 19.30, dalla consegna, in Piazza della Repubblica, dei pettorali e da un contest di bike freesyle.

Domenica 14, dalle 7, consegna dei pacchi gare e ultime iscrizioni al Palazzetto dello Sport Stefano del Lago in Viale Kennedy. Alle 8,30 apertura dell’area expo e alle 9,45 partenza della gara. Dalle 12 pasta party e alle 16 cerimonia di premiazione al Centro Commerciale San Martino, ubicato a 300 metri dal Palazzetto.

Il percorso lungo è di 91 chilometri con arrivo al Mottarone e salita effettuata dal versante di Gignese; il medio misura 87 chilometri con arrivo della gara ad Armeno. I ciclisti, sia quelli del medio e che del lungo, rientreranno a Novara scortati dalle motostaffetta.

I costi di iscrizione restano invariati e pari a 40 euro sino al giorno della gara. Logistica della granfondo, partenza e arrivo sono ubicati in Viale Kennedy, all’interno del Palazzetto dello Sport Stefano Del Lago. La 1a Granfondo Città di Novara è la sesta prova di Coppa Piemonte ed è valida come 1° Campionato Nazionale per gli imprenditori iscritti alla Confartigianato.

 

Informazioni Coppa Piemonte: www.circuitocoppapiemonte.it

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc