Assegnazione Punteggi 2023

A due mesi dal via volano gli abbonamenti alla Coppa Piemonte

La partenza al mare, il gran finale in montagna e tante altre tappe più e meno difficili ad animare uno dei circuiti granfondistici più importanti d’Italia. Il calendario della Coppa Piemonte 2016 è piaciuto molto e la campagna abbonamenti sta avendo ottimi riscontri. Centinaia e centinaia di appassionati hanno già confermato la propria presenza. Alla fine di gennaio sono già oltre 650 gli abbonati. Numeri certamente positivi che danno ancora più carica ed energia allo staff diretto da Renato Angioi, già al lavoro per allestire ancora una volta un circuito di alto livello.

«Siamo in linea con i numeri dello scorso anno ma siamo fiduciosi e contiamo di incrementare ulteriormente – dice Renato Angioi -. Ci aspettiamo ancora almeno una ottantina di iscrizioni, confidiamo di avvicinarci a quota 800, con un incremento di oltre il 30% rispetto al 2015. Il risultato attuale, al di là degli sviluppi successivi, colloca la Coppa Piemonte al secondo posto in Italia per numero di abbonati, una grande soddisfazione per noi, ma anche una gratificazione per gli sponsor del circuito, che ringraziamo per l’importante sostegno che continuano a dare».

La campagna abbonamenti è ancora aperta. Iscriversi alle sei gare costa 175 euro, la quota per le cinque è invece di 155. Dal primo febbraio è scattato l’aumento di 10 euro. Qualche modifica al regolamento. La categoria SuperG si sdoppierà in A (60-64 anni) e B per gli Over 65, poi il bonus, pari a 600 punti per chi terminerà tutte le prove e 400 per chi taglierà il traguardo di cinque granfondo. In classifica entreranno solo i concorrenti che avranno concluso almeno quattro prove.

Sei le granfondo nel calendario 2016. Si parte il 3 aprile da Andora, il 17 si correrà a Novi Ligure, il primo maggio a Bra, il 5 giugno a Mondovì, il 12 giugno a Voghera, con gran finale in Valle d’Aosta a Courmayeur (26 giugno).

Informazioni Coppa Piemonte: www.circuitocoppapiemonte.it

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2023

Sezioni del sito

Seguici sui Social

Copyright© 2022 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc