MENU

Assegnazione Punteggi 2024

Il ricco pacco gara della Granfondo Valtidone

Pianello Val Tidone (Piacenza) – Mancano ormai soltanto nove giorni alla Granfondo Valtidone, prima granfondo santangiolina e prima prova del circuito Coppa Piemonte Drali.

Vittorio Ferrante ha presentato il ricco pacco gara che verrà consegnato ai ciclisti Sabato 26/03/2022 dalle ore 14:00 alle 19:00 e Domenica 27/03/2022 dalle ore 06:30 alle ore 09:00 presso il Centro Sportivo di Pianello Val Tidone.

s_3404_dsc_6966avc-copia

All’interno del pacco gara i partecipanti troveranno due prodotti forniti dall’azienda di abbigliamento M9 Sport, uno zaino multiuso ricoperto da membrana watherproof griffato Granfondo Valtidone, utile e capiente (295x415x100) e una fascia multiuso Tube stampata griffata Granfondo Valtidone. Un prodotto traspirante (con membrana windproof) realizzata in microfibra che protegge e mantiene il microclima, un accessorio adatto ad atleti esperti e a sportivi che non vogliono compromessi in fatto di materiale tecnico, utile anche in condizioni meteo primaverili o autunnali.

Una bottiglia di pregiato vino prodotto dalla Cantina Valtidone, che da diverse stagioni è vicina al comitato organizzatore della manifestazione. Due le varietà di vino DOC inserito nei pacchi gara.

Aurora Doc Colli PiacentiniMalvasia di Candia, frizzante per rifermentazione naturale in autoclave a temperatura controllata. Colore giallo paglierino con riflessi dorati; profumo aromatico, fruttato, floreale, fine e persistente. Al gusto è secco, fresco, morbido ed equilibrato.

Oppure una bottiglia di SapioBarbera Doc Colli Piacentini, vivace per la rifermentazione naturale in autoclave a temperatura controllata. Colore rubino con sfumature violacee, netto profumo di marasca e di garofano; gusto secco, molto sapido e franco.

A completare il pacco gara una confezione di lubrificante Tunap Sports offerto dall’azienda Cicli Dralibarretta Competition Bar e borraccia Enervit, una confezione di crema massaggio della Pilogen Sport e gadget della Ciclo Promo Components azienda distribuzione prodotti per il ciclismo.

Tutte le informazioni relative alle manifestazioni sono disponibili sulla rinnovata pagina web della società’ ASD Santangelo Edilferramenta – Pedale Santangiolino.

GF Valtidone – 27 Marzo 2022 – iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF Valtidone

GF del Penice – 29 maggio 2022 – iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF del Penice

GF di Casteggio -10 luglio 2022- iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF di Casteggio

Condividi sui Social:
Archivi

Ultime News

logo-coppa-2024

Sezioni del sito

Privacy Policy Cookie Policy

Seguici sui Social

Copyright© 2023 – www.circuitocoppapiemonte.it – Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02167980032 – Sito creato da Advanced snc