Go to Top

Top Dolomites Granfondo e Coppa Piemonte premiano la famiglia

Il valore di un regalo? Non è nell’oggetto, ma nel soggetto.

Quest’anno in occasione delle feste natalizie il comitato organizzatore della Top Dolomites Granfondo Madonna di Campiglio e quello del circuito Coppa Piemonte hanno deciso di premiare la famiglia.

Sotto l’albero di Natale un bellissimo regalo per le coppie sposate, abbonate al circuito Coppa Piemonte, che si iscriveranno alla Top Dolomites Granfondo, prova jolly del circuito, in programma nei giorni 6 – 7 – 8 settembre a Madonna di Campiglio. Verrà premiato il sacrificio e l’impegno delle donne e mamme che oltre a curare la famiglia e tenere in ordine la casa devono trovare il tempo per uscire in bicicletta e prepararsi alla nuova stagione.

Per questo all’atto dell’iscrizione simultanea dei due componenti della coppia, le signore usufruiranno dell’iscrizione gratuita e sarà soltanto il marito a pagare l’iscrizione. Le iscrizioni all’evento trentino vanno effettuate inviando il modulo d’iscrizione della coppia unitamente a copia del bonifico alla mail coppapiemonte@libero.it, mentre il versamento della quota va effettuato sul conto corrente del comitato organizzatore della Top Dolomites Granfondo.

La promozione scade il 15 gennaio e la quota da versare è di euro 30