Go to Top

Specialized Italia premia gli abbonati al circuito Coppa Piemonte regalando il dispositivo ANGi

Specialized Italia premia gli abbonati al circuito Coppa Piemonte con il dispositivo ANGi A tutti gli abbonati al circuito che parteciperanno alla Granfondo Bra Bra Specialized dalle Langhe al Roero in programma sabato 27 e domenica 28 aprile a Pollenzo (Bra – Cuneo), nel weekend della manifestazione verrà regalato il dispositivo di tracking e rilevatore di impatti ANGi da applicare al casco.

Il sensore verrà consegnato agli abbonati esclusivamente nel weekend della Granfondo Bra Bra in sede di ritiro pacco gara, che dovranno poi presentarsi personalmente allo stand Specialized, muniti del proprio device su cui è stata precedentemente scaricata l’App Ride Specialized  ed è stato creato il proprio account.

In pochi minuti il personale della Specialized guiderà il corridore nel processo di attivazione/installazione del dispositivo ANGi e alla scoperta del suo funzionamento.

Image

ANGi è un sensore che, montato sul casco, trasforma lo stesso in un dispositivo di tracking, un rilevatore di impatti e dispositivo di sicurezza. E non solo. Ha anche un’anima social che ti permette di pianificare un’attività e invitare altri a parteciparvi, rimanere aggiornato sulle attività proposte da altri utilizzatori e trovare le caratteristiche dei percorsi condivisi da altri utenti.

Come funziona? ANGi si interfaccia con il cellulare del ciclista. Se durante l’attività del rider vengono rilevate le forze dovute ad un impatto o a violente accelerazioni (incidente), il telefono entra subito in modalità allarme. Se il ciclista è ferito e non riesce a fermare il conto alla rovescia, l’app invia le coordinate GPS ai contatti di emergenza in precedenza inseriti nel dispositivo.

Con la consegna del dispositivo il ciclista riceve anche un anno di abbonamento gratuito alla Ride PremiumApp.

Ora non hai più scuse, corri ad abbonarti al Circuito Coppa Piemonte