Go to Top

Presentato il prestigioso pacco gara della Granfondo Bra Bra Specialized Dalle Langhe al Roero

Pollenzo (Cuneo) – Partecipando a diversi eventi in Italia il ciclista attento alle specificità dei territori gusta, come una pietanza prelibata, tutti gli aspetti originali e le emozioni sensoriali che solo alcuni luoghi speciali sanno trasmettere. Uno di questi luoghi è sicuramente l’importante borgo romano di Pollenzo, che dallo scorso anno e sino alla stagione 2020, ospiterà la prestigiosa Granfondo Bra Bra Specialized Dalle Langhe al Roero, valida quale terza prova del circuito Coppa Piemonte, il più importante circuito granfondistico nazionale, in programma domenica 29 aprile.

Dopo il protocollo d’intesa siglato con l’Agenzia di Pollenzo Spa, l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche e l’Albergo dell’Agenzia recentemente Sandro Stevan ha firmato nella sede milanese insieme a Marco Cislaghi, responsabile Marketing di Specialized Italia, il prolungamento dell’accordo che lega l’azienda statunitense per i prossimi tre anni all’evento braidese, in qualità di Title sponsor.

Pacco gara. Nel pacco gara della manifestazione i partecipanti troveranno un utilissimo gilet antivento modello X-Pro prodotto dall’azienda B. Bike, griffato con il nuovo logo della manifestazione. Il gadget è realizzato nella parte frontale con membrana antivento e antigoccia e colletto ergonomico, mentre il tessuto in poliestere permette un’alta traspirazione.

Le iscrizioni alla manifestazione si effettuano attraverso il portale dell’azienda di servizi Endu. La quota di adesione è di 45 euro sino al 31 marzo, poi dal giorno seguente salirà a 50 euro sino a venerdì 27 aprile giorno in cui verranno chiuse le iscrizioni.