Go to Top

Per Pasqua regalati e regala l’iscrizione con quota promozionale alla Gf Valli d’Oltrepò

Aprendo l’uovo di Pasqua non hai trovato il regalo tanto atteso? L’abbonamento alla Coppa Piemonte o l’iscrizione alla Granfondo Valli d’Oltrepò Passione Infinita by Rodman, terza prova del circuito in programma domenica 13 maggio a Salice Terme?

Il comitato organizzatore della Granfondo Valli d’Oltrepò Passione Infinita ha deciso di rendere comunque indimenticabile la tua pasqua offrendoti l’opportunità, valida soltanto per il giorno della Santa Pasqua e il Lunedì dell’Angelo, di sottoscrivere la partecipazione alla manifestazione versando una quota d’iscrizione promozionale di 33 euro (dalle ore 12,01 del 3 aprile l’iscrizione salirà a 40 euro).

L’accettazione dell’iscrizione è subordinata alla data di effettuazione del pagamento, che può essere effettuato attraverso home banking oppure bonifico bancario entro le ore 12 di martedì 3 aprile.  

L’abbonamento al circuito Coppa Piemonte 2018 può essere sottoscritto sino a domenica 29 aprile (giorno di svolgimento della seconda prova, la Granfondo Bra Bra Specialized Dalle Langhe al Roero).

Costo dell’abbonamento alle GF: il costo dell’abbonamento sarà di 180 euro per 6 prove, di 160 per 5 prove e 140 per 4 prove, scelte tra le 6 GF in programma.