Go to Top

News

Domenica 1° dicembre la premiazione del circuito Coppa Piemonte 2019

Cherasco (Cuneo) – Nel cuore delle Langhe, in un ambiente caratterizzato da vaste colline, vigneti, corsi d ‘acqua, paesaggi colorati e orizzonti infiniti nasce il Ristorante La Porta delle Langhe, la straordinaria location che domenica 1° dicembre 2019 ospiterà la cerimonia di premiazione della diciottesima edizione del circuito Coppa Piemonte.

Cherasco è un comune ricco di storia. Tra gli eventi che hanno segnato la sua vita va ricordata la Pace di Cherasco, stipulata nella città di Cherasco il 6 aprile 1631 tra i duchi di Savoia e i marchesi di Mantova, il papa, la Francia, l’ Impero e la Spagna, concluse la guerra di Successione di Mantova.

Continua a leggere

Sono online le classifiche finali del circuito 2019

Torino – La Top Dolomites Granfondo, svoltasi domenica scorsa a Madonna di Campiglio, ha chiuso ufficialmente la diciottesima edizione del circuito Coppa Piemonte. Un ‘edizione entusiasmante che ha saputo regalare agli abbonati e ai partecipanti alle singole manifestazioni nuove emozioni, ma soprattutto l’ opportunità di condividere la passione

Continua a leggere

Top Dolomites Granfondo: Pomoshnikov e Leonardi sul gradino più alto del podio

Madonna di Campiglio – Una fitta coltre di nebbia nasconde il gruppo delle Dolomiti del Brenta, i ghiacciai dell ‘Adamello e della Presanella e il girotondo di laghi, vallette, ruscelli, malghe e rifugi che fanno da cornice naturale a Madonna di Campiglio. La pioggia scende lenta e fastidiosa, la temperatura rigida si fa sentire. Le griglie di partenza sono vuote sino a cinque minuti prima del via quando iniziano a popolarsi con i temerari che sfidano il rigore del meteo: tra questi Francesco Moser che ha voluto prendere il via alla gara di casa, non ché primo sostenitore del progetto Top Dolomites.

Per il secondo anno consecutivo la festa della Top Dolomites Granfondo è caratterizzata dal maltempo, ma gli infaticabili organizzatori dell’ evento Alberto Laurora e Giovanni Danieli vogliono premiare tutti, protagonisti

Continua a leggere