Go to Top

Martedì 31 dicembre scade la prima quota di iscrizione a 45 euro

Martedì 31 dicembre scade la prima quota di iscrizione alla Gran Fondo Bra Bra Specialized fissata a 45 euro e la quota di adesione alla combinata Gran Fondo + Gravel a 65 euro. Inoltre sino al 23 aprile 2020 sarà possibile sottoscrivere l’iscrizione Solidarietà a 100 euro. 

Pollenzo (Cuneo) – Regalati una storia da vivere nella città romana di Pollenzo. Uno straordinario borgo pieno di magia ricreato dalla visione romantica di re Carlo Alberto. Iscriviti alla Gran Fondo Bra Bra Specialized Langhe&Roero. Non solo luoghi da vedere in sella alla propria bicicletta. Ma paesaggi culturali in cui immergersi e attività outdoor in cui impegnarsi sabato 25 e domenica 26 aprile 2020.

Intanto la festività natalizia ha regalato, a cinque corridori che hanno partecipato al sondaggio voluto da comitato organizzatore dell’evento braidese, un dorsale gratuito per la partecipazione alla seconda prova del circuito Coppa Piemonte. Questi i fortunati corridori: il pavese Federico Rossi, l’aostano Stefano Cavaliere, il milanese Alberto Nembri, la toscana Justin Garrigues e la forlivese Mirella Spadoni.

Martedì 31 dicembre intanto scadrà la prima quota di iscrizione fissata a 45 euro. Le iscrizioni si effettuano attraverso il portale della società Endu. Sarà inoltre possibile sottoscrivere la combinata Gran Fondo + Gravel a 65 euro l’iscrizione solidarietà a 100 euro.