Go to Top

Martedì 1 dicembre l’apertura delle iscrizioni alla Granfondo Sestriere Colle delle Finestre

Entra nella storia del ciclismo, iscriviti alla Granfondo Sestriere Colle delle Finestre  che domenica 18 luglio si terrà lungo le strade che hanno segnato la storia delle ultime stagioni del grande ciclismo. 

Sestriere (Torino) – La fuga eroica di Chris Froome iniziata sullo sterrato della salita del Colle delle Finestre quando mancavano 83 chilometri al traguardo che regalò al corridore keniota neutralizzato britannico, il successo al Giro d’Italia 2018. Le strade lungo le quali Tadej Pogar ha costruito il successo conquistato nel finale al Tour de France 2020. La vittoria di Tao Geoghegan Hart nella ventesima tappa del Giro d’Italia, con partenza da Alba e arrivo a Sestriere. Al termine della tappa il corridore della Ineos Granadiers accuserà soltanto 86 centesimi di ritardo dal leader Jai Hindler e il giorno successivo si aggiudicherà la vittoria finale del Giro.

Due imprese che hanno segnato la storia del ciclismo mondiale, due imprese nate a Sestriere e lungo le strade della Granfondo Sestriere Colle delle Finestre che domenica 18 luglio 2021 offrirà agli appassionati di questa affascinante disciplina l’opportunità di pedalare nella storia del ciclismo.

Martedì 1 dicembre non perdere l’occasione di vivere queste straordinarie storie in sella alla tua bicicletta, iscriviti alla Granfondo Sestriere Colle delle Finestre.

Noi ti regaliamo emozioni ❤ tu vivile con passione e poi la frase per le iscrizioni.

Iscriviti su ENDU.