Go to Top

Manca un mese alla Granfondo Bra Bra Specialized Fenix Grand Prix

Manca un mese alla Granfondo Bra Bra Specialized Fenix Grand Prix, penultima prova del circuito Coppa Piemonte. Marco Andrea Cislaghi, Marketing Manager Specialized Bicycle Components, evidenzia il rapporto che lega l’azienda statunitense alla manifestazione braidese in programma domenica 26 settembre.

Pollenzo – “La Granfondo Bra Bra è sempre stata la gara di casa, la manifestazione più importante, insieme alla Hero Dolomites. Il rapporto nasce grazie ad una collaborazione diverse stagioni or sono , poi si trasforma in un legame di stima reciproca e infine title sponsor ci ha stimolato a condividere il lungo cammino di crescita insieme al comitato organizzatore. La manifestazione si svolge in aprile e per noi rappresenta un test ideale per una prima valutazione sull’impatto e il gradimento che le novità proposte dall’azienda riescono a conquistare tra gli appassionati di questa experience. E’ una manifestazione unica, impreziosita dalla straordinarietà del territorio in cui si svolge, Langhe e Roero sono tra i paesaggi più affascinanti del Piemonte. Zone di colline, paesi e antichi borghi arrampicati sulle alture, vigneti e grandi tradizioni gastronomiche. Per gli amanti del cibo e del vino questa è sicuramente una delle zone d’eccellenza, il luogo ideale per rilassarsi e godere della natura, dell’arte e soprattutto del buon vino e della buona cucina. A tutto questo si aggiunge la location di Pollenzo, la cena di gala che si tiene all’interno dei locali dell’ Università di Scienze Gastronomiche“.

brabrafoto

dsc_0052

Marco Andrea Cislaghi, Marketing Manager Specialized Bicycle Components, evidenzia il rapporto che lega l’azienda statunitense alla manifestazione braidese in programma domenica 26 settembre.

  • Cislaghi quali sono le novità proposte nella vasta area esposizione Specialized il prossimo 26 settembre?

“Come sappiamo questa stagione, sia sul piano commerciale che sportivo, è ancora caratterizzata dalla pandemia. Manifestazioni come la Granfondo Bra Bra rappresentano l’occasione ideale per ripartire e iniziare a lavorare per il 2022. Probabilmente a Pollenzo esporremo alcuni modelli della gamma 2022 che interessano diverse Experience. Sicuramente tra le bici della gamma Road, esporremo la Aethos, uno dei prodotti più sofisticati mai realizzato che unisce stile e performance. Con le sue linee classiche e tondeggianti, una guidabilità invidiabile e soprattutto un peso incredibilmente basso la Aethos è la macchina perfetta per affrontare ogni dislivello, con stile.

granfondo-brabra

Saranno presenti anche alcuni modelli della linea Gravel, bici che permettono di affrontare agevolmente le strade meno battute, alla costante ricerca di libertà, avventura, e nuove straordinarie esperienze. La linea Turbo, biciclette a pedalata assistita e la vasta gamma di MTB. A tutto questo si aggiungerà l’equipment e l’abbigliamento tecnico. La Speed of Light, collezione di biciclette MTB, Strada, Triathlon e abbigliamento caratterizzata da una grafica che annuncia effetti speciali in ogni momento della giornata. Abbiamo confermato – continua Cislaghi – anche la Lounge Ambassador Specialized, che vedrà tra gli altri la presenza di Chiara Ciuffini. Quest’anno il sabato, solitamente caratterizzato dalla pedalata road condivisa con gli Ambassador Specialized, ci dedicheremo alla prima edizione della “Bra Bra Gravel Experience”, manifestazione inserita nel circuito Gravel Road Series.

Appuntamento a sabato 25 e domenica 26 settembre per partecipare alla Granfondo Bra Bra Specialized Grand Prix Fenix e scoprire le novità Specialized 2022.

Iscriviti qui