La partecipazione gratuita alla Top Dolomites Madonna di Campiglio va confermata entro il 30 marzo | Circuito Coppa Piemonte
Go to Top

La partecipazione gratuita alla Top Dolomites Madonna di Campiglio va confermata entro il 30 marzo

Charme, seduzione, incanto. Sono molte le sfaccettature del fascino che Madonna di Campiglio riesce ad esercitare su coloro che amano l’emozione degli sport invernali per tutti o una vacanza dinamica. Ma anche negli appassionati di ciclismo che in estate hanno l’opportunità di pedalare nella più grande bike area d’Italia che dalle Dolomiti di Brenta, Patrimonio Unesco, e dai ghiacciai dell’Adamello e della Presanella, giunge al Lago di Garda.

Paesaggi straordinari che gli abbonati alla Coppa Piemonte avranno l’opportunità di scoprire domenica 2 settembre, partecipando gratuitamente alla prima edizione della Top Dolomites Granfondo Madonna di Campiglio Nord Lake Garda.

Il comitato organizzatore dell’evento coordinato da Alberto Laurora, componente del consiglio direttivo del circuito Coppa Piemonte e organizzatore de LaMontBlanc La Granfondo sul tetto d’Europa (inserita nel circuito Coppa Piemonte che si svolgerà domenica 24 giugno).

“Con grande piacere abbiamo esteso agli abbonati del più importante circuito nazionale la partecipazione gratuita alla Top Dolomites Granfondo Madonna di Campiglio Nord Lake Garda che dovranno confermare la loro partecipazione entro il 30 marzo 2018 al coordinatore del circuito. Ricordo – continua Laurora – che ai primi 500 iscritti verrà consegnato un ricco pacco gara, costituito da un prodotto Montura Opale Jacket che ha un valore di circa 100 euro. Grazie alla partnership con Montura saremo in grado di inserire nel pacco gara un prodotto di alta qualità per utilizzo giornaliero anche a coloro che effettueranno la loro iscrizione dopo il primo step di 500 dorsali”.

Le adesioni iniziano a pervenire numerose alla segreteria del comitato organizzatore e non effettuare la propria adesione entro il 30 marzo per un abbonato alla Coppa Piemonte, significa perdere un omaggio del valore di ben 140 euro (il valore di 100 euro del gadget e 40 euro l’iscrizione all’evento).

Dolomiti Tourist Service è il primo Tour Operator Incoming in Trentino che presenta un’offerta completa di sport e accomodation, personalizzando la vacanza sportiva di coloro che parteciperanno alla Top Dolomites Granfondo Madonna di Campiglio Nord Lake Garda

La partecipazione alla Top Dolomites Granfondo Madonna di Campiglio Nord Lake Garda va confermata al coordinatore del circuito Renato Angioi attraverso una mail da inviare a coppapiemonte@libero.it