Go to Top

La Granfondo Mangia e Bevi ottava prova del circuito 2021

Masera (VB) – L’anaffettività è la difficoltà, e spesso incapacità, di esprimere sentimenti e di lasciarsi travolgere dalle emozioni abbandonando la corazza della razionalità. Una condizione di cui non soffrono gli abbonati al circuito Coppa Piemonte che ormai da diverse stagioni, con la propria adesione, contribuiscono ad eleggere il circuito coordinato da Renato Angioi come il challenge più prestigioso e partecipato del panorama nazionale.

Un senso di appartenenza che non si spezza neanche in questo particolare momento che sta attraversando la nostra nazione, ma anche il resto del mondo.

L’ideologia che ci considera “utili” solo se produttivi, provoca un’angoscia più forte di quella del contagio. Per questo Angioi e gli altri dirigenti della società organizzatrice del circuito, dopo aver annunciato il rinvio dell’edizione numero diciannove alla stagione 2021, lavorano sin da ora per dar vita ad un’edizione ricca di novità, ma anche di conferme.

angioi

Partendo da quest’ultime, tutte le manifestazioni che erano inserite nel calendario della diciannovesima edizione saranno parte integrante anche del circuito 2021. A coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento al circuito quest’anno verrà consegnato lo splendido gilet smanicato griffato Alka Sport, mentre il comitato organizzatore sta valutando un nuovo gadget per coloro che si abboneranno nel 2021.

Tra le novità spicca invece l’inserimento dell’ottava prova, la neonata Granfondo Mangia e Bevi in programma domenica 16 maggio 2021 a Vercelli.

Coloro che si sono abbonati al circuito quest’anno, avranno l’opportunità di partecipare al nuovo evento usufruendo di una quota di adesione promozionale. Mentre i nuovi abbonati verseranno la quota relativa alle otto prove in programma.

 

, ,